Nuovo Opel Vivaro eletto in Spagna “Miglior veicolo commerciale”

Conquistato il premio Ecomotor del quotidiano "El Economista"

Opel Vivaro 2014 - Dalla Spagna arriva il primo riconoscimento per il nuovo Opel Vivaro. Il rinnovato veicolo commerciale del Fulmine si è aggiudicato il premio Ecomotor nella sua categoria assegnatogli dai lettori del quotidiano finanziario spagnolo "El Economista".
Nuovo Opel Vivaro eletto in Spagna “Miglior veicolo commerciale”

Arriverà sul mercato a fine estate ma il nuovo Opel Vivaro ha già conquistato il primo prestigioso riconoscimento internazionale. Si tratta del premio Ecomotor come “Miglior veicolo commerciale” che gli è stato assegnato dai lettori dell’autorevole quotidiano finanziario spagnolo “El Economista”. La seconda generazione del grande furgone della Casa del Fulmine ha dunque conquistato il pubblico iberico che lo ha scelto nell’ambito di una ricerca di mercato condotta tra gli 80.000 lettori di “El Economista”.

Il nuovo Opel Vivaro mette insieme la funzionalità di un veicolo commerciale leggero con lo spazio di un ufficio su ruote ed il comfort di un’automobile. La nuova gamma del furgone propone versioni più lunghe, dunque con più spazio per il carico, ed un abitacolo  moderno e tecnologico in cui spicca la presenza dell’avanzato sistema di infotainment IntelliLink con navigatore intuitivo. Il nuovo Vivaro si propone con una gamma motori che vanta i nuovi propulsori turbodiesel con potenze da 90 a 140 CV, capaci di offrire consumi di 5,7 litri ogni 100 chilometri ed emissioni di CO2 pari a 149 g/km.

Commentando l’assegnazione del premio Ecomotor, Enrico De Lorenzi, Responsabile Vendite, Marketing e Post-Vendita di Opel España, ha dichiarato: “Nuovo Vivaro affronta il mercato fortemente competitivo dei veicoli commerciali leggeri, a cui i clienti chiedono molto di più che in passato. Questi veicoli devono essere estremamente versatili e fungere da strumento di lavoro, ma devono poter essere adatti anche a un uso privato. La nuova gamma Vivaro offre la soluzione perfetta a tutte queste necessità. Si tratta di un tassello importante nella grande offensiva di prodotto Opel che rafforzerà considerevolmente la nostra posizione nel segmento dei veicoli commerciali leggeri e delle flotte“.

Nuova Volkswagen Golf 8 ibrida Da 179 € al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Veicoli commerciali

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati

    Notizie

    Opel Vivaro Tourer e Combi+: praticità e versatilità

    I veicoli tedeschi alzano la voce grazie a equipaggiamenti, tecnologia e confort che non hanno nulla da invidiare a un'automobile
    Opel Vivaro – Comodità e praticità sono due aspetti fondamentali tanto in un’auto per uso privato e familiare quanto in