Audi A3 1.4 TFSI ultra, arriva il nuovo benzina da 150 CV super efficiente

Consumi di 4,7 l/100 km

Audi A3 ultra - Audi annuncia l'introduzione della A3 1.4 TFSI ultra, nuova motorizzazione ad alta efficienza disponibile su tutte le versioni di carrozzeria del modello. Potenza di 150 CV per prestazioni brillanti e bassi consumi pari a 4,7 litri ogni 100 chilometri, con emissioni di CO2 di 109 g/Km.
Audi A3 1.4 TFSI ultra, arriva il nuovo benzina da 150 CV super efficiente

Arriva un interessante novità in casa Audi per quanto riguarda la gamma ultra, linea di modelli composta dalla versioni con ad alta efficienza in termini di consumi ed emissioni inquinanti. La Casa dei Quattro Anelli ha annunciato che sulla Audi A3 ultra viene reso disponibile il nuovo motore 1.4 litri TFSI da 150 CV. Una novità che arriva dopo l’introduzione nella gamma ultra di due efficienti motorizzazioni diesel, 1.6 TDI e 2.0 TDI.

La nuova Audi A3 1.4 TFSI ultra è disponibile con tutte i tipi di carrozzeria della vettura, quindi 3 porte, Sedan, Sportback e Cabriolet. Con la nuova motorizzazione la vettura di Ingolstadt è in grado di fare registrare ottime prestazioni e consumi particolarmente bassi, come testimoniano i dati rilasciati da Audi sulla versione A3 3 porte: consumi di 4,7 litri ogni 100 chilometri ed emissioni di CO2 pari a 109 g/km. Brillanti anche le prestazioni con una velocità massima dichiarata di 220 km/h ed un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 8,1 secondi.

All’efficiente propulsore quattro cilindri turbo 1.4 TFSI di Audi è possibile abbinare il cambio manuale a 6 marce o in alternativa la trasmissione automatica S tronic a doppia frizione a 7 velocità. Oltre alle novità del 1.4 TFSI Audi annuncia anche l’esordio della A3 Sedan 1.6 TDI ultra, in grado con il suo propulsore diesel da 110 CV di fare registrare consumi pari a 3,3 litri ogni 100 chilometri.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati