Mercedes GLA, Super Mario per la campagna pubblicitaria in Giappone
Più scatenato che mai con il crossover della Stella

Mercedes ha assunto da poco un nuovo dipendente: non si tratta di un dirigente degli alti piani, ne tanto meno di un nuovo tecnico. Stiamo parlando di “Super Mario” che è stato scelto dal marchio con la Stella a tre punte per comparire nella nuova campagna promozionale della GLA in Giappone.
Il crossover urbano che si basa sulla Classe A di ultima generazione è sbarcato poco tempo fa nel Paese del Sol Levante e in Mercedes hanno ritenuto opportuno che sarebbe stata una scelta azzeccata quella di coinvolgere l’idraulico locale che, nel filmato seguente, sembra essere molto arrabbiato.
La gamma Mercedes GLA in Giappone parte con il modello entry-level GLA 180 e va fino al top di gamma rappresentato dalla più premium e potente GLA 45 AMG 4MATIC Edition 1. Quest’ultima potrebbe essere senza ombra di dubbio la scelta numero uno di Super Mario (soprattutto se ha intenzione di utilizzarla come go-kart) vista la sua potenza di 360 Cv e 450 N m di coppia grazie al suo propulsore quattro cilindri 2.0 litri turbo e alla trazione integrale 4MATIC. La star dei videogames sarebbe così in grado di correre – sempre in pista – raggiungendo la velocità massima limitata a 250 km/h con uno 0-100 km/h in 4.8 secondi. Prestazioni che non lasceranno indifferente Principessa Peach.