WP_Post Object ( [ID] => 96951 [post_author] => 24 [post_date] => 2014-06-03 13:00:07 [post_date_gmt] => 2014-06-03 11:00:07 [post_content] => Come si prepara un rally? Quali sono i pensieri che passano nella testa di un pilota e di copilota durante la ricognizione, prima e durante la gara? Chi meglio della collaudata coppia rallystica formata da Paolo Andreucci e Anna Andreussi può rispondere in maniera esauriente a queste e ad altre domande? Probabilmente nessuno ed è per questo che il filmato che ci propone Peugeot Sport, che potete vedere sotto, ci offre un'ampia panoramica di quello che accade nel dietro le quinte dei protagonisti di una competizione di rally. Paolo Andreucci e Anna Andreussi ci raccontano i diversi momenti preliminari e non solo di una gara di rally, dalle ricognizioni alle note del navigatore, fino alla fase di preparazione delle tappe in notturna. [post_title] => Peugeot, la preparazione di un Rally raccontata da Andreucci e Andreussi [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => peugeot-la-preparazione-di-un-rally-raccontata-da-andreucci-e-andreussi [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2014-06-03 14:55:53 [post_modified_gmt] => 2014-06-03 12:55:53 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=96951 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Peugeot, la preparazione di un Rally raccontata da Andreucci e Andreussi

Alla scoperta dei segreti della coppia d'oro di Peugeot Sport

Peugeot Sport Rally Andreucci Andreussi - Peugeot Sport ci propone il racconto della preparazione di una gara di rally e per farlo non può che utilizzare l'esperienza diretta della collaudata coppia formata da Paolo Andreucci e Anna Andreussi.
Peugeot, la preparazione di un Rally raccontata da Andreucci e Andreussi

Come si prepara un rally? Quali sono i pensieri che passano nella testa di un pilota e di copilota durante la ricognizione, prima e durante la gara? Chi meglio della collaudata coppia rallystica formata da Paolo Andreucci e Anna Andreussi può rispondere in maniera esauriente a queste e ad altre domande? Probabilmente nessuno ed è per questo che il filmato che ci propone Peugeot Sport, che potete vedere sotto, ci offre un’ampia panoramica di quello che accade nel dietro le quinte dei protagonisti di una competizione di rally.

Paolo Andreucci e Anna Andreussi ci raccontano i diversi momenti preliminari e non solo di una gara di rally, dalle ricognizioni alle note del navigatore, fino alla fase di preparazione delle tappe in notturna.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati