Volkswagen Caddy 2015: foto spia del facelift del furgoncino

Atteso il prossimo anno

Nuovo Volkswagen Caddy - Il nuovo Volkswagen Caddy è stato catturato in alcune foto spia che ci mostrano gli aggiornamenti al design del veicolo commerciale, focalizzati soprattutto sulla parte anteriore. Il restyling del Caddy dovrebbe prevedere anche un ammodernamento dell'abitacolo e della gamma motori.

Sulle strade di montagna che si sviluppano intorno alle Alpi svizzere i nostri fotografi hanno catturato in alcune foto spia il prototipo che anticipa il restyling del Volkswagen Caddy, il piccolo veicolo commerciale della gamma di Wolfsburg. La nuova generazione di Caddy dovrebbe arrivare non prima del 2017 e nel frattempo il costruttore tedesco sta lavorando ad un facelift del veicolo programmato per il prossimo anno.

Dalle foto spia che ci sono giunte in redazione il nuovo Caddy è ricoperto da teli e copertura nella zona anteriore, ovvero lì dove si concentreranno i principali aggiornamenti del look. Le novità estetiche prevedono una nuova griglia, un nuovo paraurti e dei nuovi gruppi ottici. Nonostante nelle immagini non ci siano coperture sul posteriore del veicolo saranno aggiornati anche il paraurti ed i fari posteriori.

Ci si attendono degli aggiornamenti estetici anche all’interno dell’abitacolo del nuovo Caddy che dovrebbe offrire interni di maggiore qualità, più pregiati, oltre ad una più ricca dotazione di funzionalità tecnologiche a bordo. Anche sotto il cofano dovrebbero arrivare alcune novità con un aggiornamento della gamma motori che potrebbe includere anche il debutto di qualche nuovo propulsore.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Veicoli commerciali

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati