BMW Individual, personalizzazione per Serie 6 e M6 Gran Coupé

Disponibili in 110 esemplari

BMW Individual - Il marchio con l'Elica ha partorito due nuove creazioni uscite dritte su base Serie 6 Gran Coupé e M6 Gran Coupé: due modelli speciali che non saranno per tutti

Ogni costruttore possiede il suo reparto di personalizzazione, una divisione in grado di soddisfare ogni minima esigenza del cliente che è sempre in cerca di esclusività al fine di distinguere la sua vettura da quella del vicino. Ferrari ha il reparto Tailor Made, Mercedes ha Designo, Porsche ha Porsche Exclusive e BMW ha il settore Individual. L’ultima creazione del reparto di personalizzazione bavarese vede come protagoniste le Serie 6 Gran Coupé e M6 Gran Coupé con esemplari disponibili in sole 110 unità.

Tutti gli esemplari di Serie 6 e M6 Gran Coupé presenteranno una tinta metallizzata Sophisto Grey e all’interno si troverà un nuovo sistema audio Bang & Olufsen con 16 altoparlanti rifiniti con inserti in nero elegante. L’abitacolo è dotato di sedili in pelle Merino pregiata con rifinitura in Opal White insieme ad un tetto in Alcantara antracite e degli inserti in piano black.

Sia le BMW Serie 6 Gran Coupé che M6 Gran Coupé avranno diritto ad un porta bevande con logo BMW Individual con finitura piano black e sigillo Bang & Olufsen. Inoltre i 110 fortunati che si porteranno la o le tedesche riceveranno anche un paio di cuffie BeoPlay H6 dal valore di 400 euro.

Per il momento il marchio di Monaco di Baviera non ha rilasciato informazioni a proposito della disponibilità e dei prezzi per questi modelli speciali, ma è da ricordare che il top di gamma M6 Gran Coupé è dotato di un motore V8 4.4 litri biturbo da 560 CV e 680 N m di coppia massima per una velocità massima autolimitata elettronicamente a 250 km/h e un’accelerazione 0-100 in appena 4.2 secondi.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati