Mercedes Classe S Coupé AMG Line, connubio tra lusso e sportività

Elementi di stile più personali e grintosi

Mercedes Classe S Coupé AMG Line - Con la versione AMG Line, la nuova Classe S Coupé presenta numerose migliorie come ad esempio la griglia anteriore cromata in diamanti

Dopo aver presentato a inizio dell’anno la nuova Classe S Coupé, erede della CL e variante più sportiva dell’ammiraglia Classe S, Mercedes ha pensato bene di rendere ancora più esclusiva la sua nuova GT rilasciando le prime immagini e i primi dettagli ufficiali sul pacchetto AMG Line che sarà disponibile a breve sulla tedesca.

Chi fosse interessato ad ordinare la nuova Mercedes Classe S Coupé potrebbe essere interessato alla notizia che segue. In effetti il marchio con la Stella a tre punte ha reso disponibile il pacchetto AMG Line come optional in modo da apportare numerose migliorie sia interne che esterne al fine di rendere ancor più premium questo grande coupé di lusso. Il kit AMG Line comprende una griglia frontale in diamante con cromature, loghi AMG nelle parti anteriore e posteriore e listelli sottoporta laterali.

Coloro che saranno tentati di optare per i cerchi AMG da 19 o 20 pollici vedranno aumentare le dimensioni delle fiancate mentre dietro le ruote ci saranno freni a disco perforati insieme al logo “Mercedes-Benz” sulle pinze. Negli interni domineranno incontrastati pregiati tappetini di velluto AMG, inserti di legno in nero lucido e una pedaliera sportiva in acciaio inox spazzolato con gommini sui pedali.

Le prime consegne della Mercedes Classe S Coupé Model Year 2014 partiranno già dai prossimi mesi. Secondo le prime voci di corridoio, il mese prossimo il costruttore di Stoccarda presenterà la sorella maggiore della S 63 AMG Coupé, la super S 65 AMG Coupé con motore V12 6.0 litri biturbo da 630 CV, seguendo così le orme dell’ammiraglia top di gamma S 65 AMG.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati