Ferrari 458 Speciale “su misura” con il nuovo car configurator

Ferrari 458 Speciale “su misura” con il nuovo car configurator

Si può anche scaricare la scheda tecnica personalizzata

Ferrari 458 Speciale configuratore - Ferrari presenta il nuovo car configurator con cui poter personalizzare la propria 458 Speciale ideale scegliendo tra le numerose opzioni per quanto riguarda le caratteristiche degli esterni, dell'abitacolo, degli accessori e di tutti i dettagli della supercar del Cavallino.
Ferrari 458 Speciale “su misura” con il nuovo car configurator

Vedere concretamente sullo schermo del proprio PC come potrebbe essere la Ferrari 458 Speciale ideale secondo i propri gusti personali ora è ancora più semplice e realistico. Il merito è del nuovo car configurator (qui il link) del Cavallino Rampante con cui poter divertirsi a personalizzare l’affascinante 458 Speciale, selezionando tra numerosi opzioni per quel che riguarda gli esterni, gli interni, gli accessori e ogni minimo dettaglio di uno dei modelli più apprezzati tra gli ultimi lanciati dalla Casa di Maranello. Inoltre il nuovo configuratore di Ferrari consente anche di scaricare la scheda tecnica della “rossa” dei proprio sogni.

La Ferrari 458 Speciale, che raccoglie l’eredità della 430 Scuderia, ha già raccolto una notevole ondata d’entusiasmo da parte degli appassionati del Cavallino come dimostra il sold-out fatto registrare qualche mese fa per l’intero primo ciclo di produzione della vettura. Oltre alle forme da pura sportiva e all’anima puramente Ferrari la 458 Speciale conquista anche per le sue qualità motoristiche che fanno leva sulla presenza del propulsore V8 4.5 litri aspirato, lo stesso della 458 Italia, ma con una potenza di 605 CV e 540 Nm di coppia massima. Al motore è abbinato il cambio a doppia frizione DCT a 7 marce che permette alla Ferrari 458 Speciale di scattare da 0 a 100 km/h in meno di 3 secondi.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    1 commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    • orazio ha detto:

      Questa Ferrari è proprio il massimo che può esprimere come stile,e come prestazioni( motore )una macchina con motore convenzionale,niente da dire la 458 Speciale e la 2 posti mia preferita,poi viene la Maserati Alfieri coupé che di posti dovrebbe averne 4 e ciò lo preferisco.

    Articoli correlati

    Auto

    Maradona e la storia della sua Ferrari Testarossa nera

    Venduta all'asta nel 2014 per 250.000 euro gli fu regalata da Ferlaino per la vittoria del Mondiale del 1986
    Il più grande calciatore di tutti i tempi ci ha lasciati. Ieri pomeriggio la terribile notizia verso le 16 dall’Argentina