Nuova BMW X6, sfuggono le prime immagini sul Web

Il design sulla scia della X5

BMW X6 2015 - Sono comparse sul Web alcune foto della nuova BMW X6. Le immagini, che sembrano essere quelle ufficiali, ci mostrano in anticipo come è stato rinnovato il nuovo SUV-Coupé bavarese. Si attende la presentazione della BMW X6 MY 2015 da un momento all'altro.

Poco fa sono apparse in Rete le prime foto della seconda generazione della BMW X6, l’atteso rinnovamento del SUV bavarese viene svelato in anticipo con quelle che hanno tutta l’aria di essere delle immagini ufficiali. La comparsa di queste foto ci fa pensare che BMW da un momento all’altro potrebbe ufficialmente svelare la nuova X6. Dalle immagini che possiamo vedere nella gallery in calce all’articolo si nota che il design del SUV-Coupé dell’Elica prosegue i tratti e gli stilemi proposti dall’ultima BMW X5.

Il design moderno ed evoluto della nuova BMW X6 sembra aver migliorato le proporzioni, l’armonia delle misure e la praticità della zona posteriore del SUV che dà l’impressione di offrire una maggiore facilità di accesso. La silhouette che disegna un corpo vettura muscoloso e filante al tempo stesso è stata confermata, anche il nuovo look riesce a far emergere ancora di più alcune caratteristiche come eleganza e raffinatezza.

In attesa di scoprire quanto ancora ci farà aspettare BMW per svelare la nuova X6 facendoci sapere con quali motorizzazioni sarà commercializzato il nuovo SUV, per il momento non ci resta che affidarci a rumors e indiscrezioni. Secondo quest’ultimi non ci dovrebbero essere novità rispetto alla riproposizione della rosa motori dell’attuale X5, questo significherebbe che sotto il cofano della nuova BMW X6 si possa optare per il benzina V6 3.0 litri TwinPower Turbo da 306 CV o per il più potente V8 4.4 litri da 450 CV. L’offerta diesel dovrebbe prevedere il motore 3.0 litri declinato in due step di potenza: 258 e 381 CV. Inoltre in un momento successivo al lancio ci si attende anche la BMW X6 M, variante top di gamma equipaggiata con il propulsore V8 4.4 litri TwinTurbo potenziato da 555 CV.

Nuova Volkswagen Golf 8 ibrida Da 179 € al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati