Volkswagen Caddy 2015, nuove foto spia del restyling

Avvistata su strade di montagna

Volkswagen Caddy 2015 - Con la carrozzeria arancione e con teli da camuffamento su anteriore e posteriore il nuovo Volkswagen Caddy è finito ancora una volta oggetto degli scatti rubati del nostro fotografo. Sul veicolo commerciale ci sarà un restyling leggero in attesa della nuova generazione programmata per il 2017.

Ci sono arrivate in redazione delle nuove foto spia del restyling del Volkswagen Caddy, dopo il set di qualche giorno fa. Ancora una volta sono le strade di montagna delle Alpi svizzere a fare da scenario agli scatti catturati dai nostri fotografi. Il veicolo commerciale della Casa di Wolfsburg è stato immortalato questa volta con la carrozzeria in tinta arancio e sempre con i teli di copertura sulla zona frontale e sul posteriore.

Anche da queste nuove foto spia prende sempre più corpo la linea di un facelift decisamente soft rispetto al Volkswagen Caddy attualmente sul mercato. L’ammodernamento del look sarà dunque privo di rivoluzioni e grossi cambiamenti al design, visto che si tratterà di qualche ritocco per rinfrescare l’immagine del Caddy in attesa che venga lanciata la nuova generazione del veicolo commerciale che potrebbe debuttare nel 2017. L’ultimo aggiornamento all’attuale Caddy, in commercio dal 2003, risale al 2010, così a quattro anni di distanza la Casa di Wolfsburg si appresta a modificare la griglia anteriore, i fari e le luci posteriori, così come entrambi i paraurti.

Qualche aggiornamento arrivare anche negli interni del Caddy che dovrebbe accogliere materiali e rivestimenti di maggiore qualità oltre a nuovi contenuti tecnologici. Novità attese anche sulla gamma motori del veicolo commerciale tedesco che potrebbe essere aggiornata con motori ritoccati per migliorare l’efficienza, sia dal punto di vista dei consumi che da quelli delle emissioni inquinanti. Il Volkswagen Caddy fresco di “lifting” potrebbe debuttare nei prossimi mesi ed essere già sul mercato entro la fine dell’anno.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati