McLaren P1, un bolide giallo “targato Qatar” tra le vie di Parigi

McLaren P1, un bolide giallo “targato Qatar” tra le vie di Parigi

Supercar ibrida da 916 CV

McLaren P1 - A Parigi, di fronte al lussuoso hotel Royal Monceau, gli occhi di passanti e curiosi si sono posati su una McLaren P1 con targa del Qatar che appartiene al figlio del proprietario del noto hotel parigino. L'hypercar vanta un sistema propulsivo ibrido con una potenza complessiva di 916 CV e 900 Nm di coppia massima.
McLaren P1, un bolide giallo “targato Qatar” tra le vie di Parigi

Una splendida McLaren P1 gialla con targa del Qatar ha attirato su di sé gli sguardi di passanti e curiosi che passavano di fronte al famoso hotel Royal Monceau di Parigi dove era posteggiata la supercar britannica. Un video amatoriale, che potete vedere sotto, ha filmato la McLaren P1 gialla il cui possessore è il figlio del proprietario del lussuoso hotel parigino. Chi ha filmato la vettura racconta di anche di un’entusiasta guardia del corpo di un uomo facoltoso che è salito a bordo della P1 portando il motore su di giri un paio di volte.

Il fortunato possessore di questa McLaren P1 gialla potrà divertirsi sfruttando il potente sistema di alimentazione ibrido che il costruttore inglese ha montato sotto il cofano della sua supercar. La vettura è in grado di sprigionare una potenza complessiva di 916 CV e una coppia massima di 900 Nm, questo grazie alla combinazione tra il motore V8 3.8 litri TwinTurbo che eroga 737 CV e 720 Nm ed il propulsore elettrico da 179 CV e 260 Nm.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati