Peugeot 2008 ci conduce alla scoperta delle abbazie romaniche delle Marche

Peugeot 2008 ci conduce alla scoperta delle abbazie romaniche delle Marche

Crossover dinamico e affidabile

Peugeot 2008 - Al volante della nuova 2008 Peugeot ci porta alla scoperta di alcuni affascinanti monasteri e abbazie romaniche della Marche. Il crossover del Leone francese si dimostra ancora una volta una sicurezza in strada, puntando su dinamismo e agilità.
Peugeot 2008 ci conduce alla scoperta delle abbazie romaniche delle Marche

La nuova Peugeot 2008 è il crossover del Leone francese che si presta ad essere il compagno di viaggio ideale in qualsiasi occasione, anche quando si decide di andare a visitare alcune delle bellezze del ricco patrimonio artistico del nostro Paese. Un esempio ce lo offre la stessa Casa transalpina proponendoci un filmato che ha per protagonista la nuova Peugeot 2008 che ci conduce sulle strade delle Marche alla scoperta dei monasteri e delle abbazie romaniche che caratterizzano la regione del centro Italia.

A bordo della Peugeot 2008 ci si addentra nel cuore degli Appennini fino ad arrivare al monastero di Fonte Avellana, un imponente complesso al confine con l’Umbria situato a 700 metri d’altezza, alle pendici del monte Catria. Il cammino del crossover francese prosegue attraverso i boschi dell’Appennino in direzione del mare con soste e visite in altre abbazie e monasteri che si incontrano lungo il percorso.

Per la Peugeot 2008 si tratta di un ulteriore occasione per mettere in mostra le sue qualità su strada, puntando su reattività, agilità e affidabilità anche su terreni difficili grazie alla presenza del sistema Grip Control che assicura ottimi livelli di aderenza e stabilità su qualsiasi condizione stradale. Il crossover del Leone può fare affidamento su una vasta gamma di motorizzazioni sia benzina con potenze che vanno da 82 a 130 CV, sia a diesel con potenze comprese tra 68 e 115 CV.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati