Nuova Volkswagen Passat, ecco l’ultimo teaser ufficiale

Fari con luci diurne a LED

Nuova Volkswagen Passat - L'attesa aumenta e i giorni prima della presentazione diminuiscono: la nuova Passat è quasi pronta al debutto e ora VW diffonde un nuovo assaggino
Nuova Volkswagen Passat, ecco l’ultimo teaser ufficiale

La nuova e ottava generazione di Passat è alle porte e sembra proprio che Volkswagen non ce la faccia proprio ad aspettare il momento della sua presentazione per il mercato europeo. Per questo motivo in queste ultime ore ha diffuso un nuovo teaser di quella che sarà la futura Passat disponibile per la maggior parte dei mercati automobilistici del globo.

Avvolta da un telo molto sottile che mette in risalto le sue forme, la Passat Model Year 2015 non si mette troppo in mostra per il momento in quest’ultima immagine teaser, ma riusciamo comunque a notare che sarà disponibile con fari anteriori con tecnologia a LED, una delle tante novità che saranno presenti sulla nuova berlina di Wolfsburg, rivale principale delle Ford Mondeo e Skoda Octavia.

Dovremmo vedere le prime immagini ufficiali della nuova Passat a luglio prossimo, prima che la tedesca venga presentata ufficialmente al Salone di Parigi nel mese di ottobre. Il nuovo modello di medie dimensioni di VW sarà disponibile nelle carrozzerie berlina e station wagon e avrà come pianale la piattaforma Modular Transverse Matrix (MQB) che aiuterà a ridurre il peso di ben 85 kg rispetto alla Passat attuale.

Altre novità che troveremo nella futura Passat saranno la strumentazione digitale da 12.3 pollici che mostrerà al conducente informazioni come il nuovo sistema di infotainment che ha debuttato sulla Audi TT, un nuovo motore 2.0 litri TDI diesel da 240 CV e una variante ibrida ricaricabile che abbinerà un propulsore termico quattro cilindri 1.4 litri TSI ad un motore elettrico per una potenza massima di 211 cv.

Offerta Volkswagen ID.3 100% Elettrica da 299€ al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati