Nuova Hyundai Veloster Turbo, video spia della rinnovata coupé asiatica

Potrebbe essere lanciata tra la fine dell'anno e l'inizio del 2015

Hyundai Veloster Turbo 2015 - La nuova Hyundai Veloster Turbo è stata filmata in un video spia mentre percorrere giri e chilometri sul circuito del Nürburgring. Il restyling aggiornerà soprattutto paraurti anteriore e gruppi ottici. A spingerla dovremmo trovare il confermato motore 1.6 litri turbo da 201 CV.
Nuova Hyundai Veloster Turbo, video spia della rinnovata coupé asiatica

Sono ancora una volta le curve della pista del Nürburgring a fare da “location” ad un nuovo video spia che ci mostra all’opera la nuova Hyundai Veloster Turbo, coupé sudcoreana che sta preparando il restyling. Come spesso accade quando ancora manca molto tempo al momento del debutto, anche il prototipo della Veloster Turbo è quasi completamente camuffato da teli e coperture oscuranti.

La vettura della Casa asiatica sembra in ogni caso confermare le novità che aveva preannunciato involontariamente qualche tempo fa quando venne catturata in alcuni set di foto spia. I ritocchi stilistici ci concentreranno principalmente sul paraurti anteriore e sui fari che saranno ridisegnati. Sulla zona posteriore le modifiche appaiono meno evidenti con la Veloster Turbo che manterrà l’aggressivo diffusore e il doppio scarico centrale a caratterizzare la coda della vettura.

Sotto il cofano della nuova Hyundai Veloster Turbo dovrebbe esserci il motore quattro cilindri 1.6 litri turbo che sviluppa 201 CV e 264 Nm di coppia massima, anche se non è esclusa la possibilità che il propulsore possa essere aggiornato in termini di potenza con qualche cavallo in più. Maggiori dettagli a riguardo si sapranno nei prossimi mesi con l’avvicinarsi del momento del debutto della nuova Veloster Turbo che potrebbe avvenire alla fine dell’anno o agli inizi del 2015.

Nuova Volkswagen Polo Da 119 € al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati