Lamborghini Huracan mette in mostra la sua “instinctive technology”

La supercar si mette a nudo

Lamborghini Huracan - La Lamborghini Huracan è un concentrato di alta tecnologia che la Casa del Toro ci mostra con un video ufficiale attraverso il quale si possono scoprire quali caratteristiche tecniche si nascondono nel cuore dell'ultimo bolide realizzato dal costruttore di Sant'Agata Bolognese.
Lamborghini Huracan mette in mostra la sua “instinctive technology”

La Lamborghini Huracan è tra le supercar più affascinanti dell’intero panorama automobilistico mondiale, ma oltre a quelle forme così seducenti, aggressive e piene di fascino c’è il meglio della tecnologia che il costruttore di Sant’Agata Bolognese abbia finora sviluppato. Un concentrato di tecnica e innovazione che la Casa del Toro ci fa scoprire con un nuovo filmato ufficiale, potete vederlo sotto, che ci guida alla scoperta delle principali caratteristiche tecniche della Lamborghini Huracan.

Nella clip la supercar Lambo si fa apprezzare tra le altre cose per le tecnologie applicate al sistema d’illuminazione con fari full LED, per la struttura ibrida che combina alluminio e fibra di carbonio, per il sistema EPS capace di offrire comfort di guida, sportività e massima sicurezza.

Con questo video la Lamborghini Huracan si mette a nudo facendoci vedere cosa si nasconde sotto un design di grande impatto emotivo in grado di regalare forti sensazioni, quanto quelle offerte dal punto di vista delle prestazioni grazie al motore V10 di 5.2 litri in grado di erogare 610 CV di potenza e 560 Nm di coppia massima. La Huracan aggredisce l’asfalto come poche con un’accelerazione bruciante che le consente di passare da 0 a 100 km/h in 3,2 secondi.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Primo Piano

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati