WP_Post Object ( [ID] => 98167 [post_author] => 24 [post_date] => 2014-06-23 17:13:53 [post_date_gmt] => 2014-06-23 15:13:53 [post_content] => Mentre da qualche mese la Ferrari LMP1, che segnerà il ritorno del Cavallino Rampante alla 24 Ore di Le Mans, sta svolgendo i test in gran segreto e lontano da occhi indiscreti, c'è chi come Daniele Pelligra, giovane studente di architettura di Siracusa, ha provato ad immaginare come potrebbe essere la vettura di Maranello che correrà a Le Mans. Nella gallery possiamo vedere la realizzazione del rendering dello studente siciliano che ha disegnato il prototipo del Cavallino con le forme affusolate e aerodinamiche della vettura catturata a inizio anno in alcuni scatti rubati. La Ferrari LMP1 di Daniele Pelligra è rigorosamente vestita di rosso e propone l'apertura delle portiere ad "ali di gabbiano". La livrea della vettura è poi caratterizzata dal tricolore su fondo bianco che si sviluppa su una striscia verticale posta al centro e che si estende su tutto il cofano. Chissà che quando la Ferrari LMP1 sarà in fase di sviluppo più avanzata, in vista del ritorno a Le Mans che potrebbe avvenire nel 2015 o nel 2016, non possa avvicinarsi all'impronta stilistica datagli da Daniele Pelligra in questo suo riuscito rendering. [post_title] => Ferrari LMP1, un rendering suggestivo della vettura pensata per Le Mans [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => ferrari-lmp1-un-rendering-suggestivo-della-vettura-pensata-per-le-mans [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2014-06-23 17:13:53 [post_modified_gmt] => 2014-06-23 15:13:53 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=98167 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 3 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Ferrari LMP1, un rendering suggestivo della vettura pensata per Le Mans

Realizzazione di uno studente siciliano

Ferrari LMP1 rendering - La Ferrari LMP1, vettura che segnerà il prossimo ritorno della Casa di Maranello a Le Mans, è stata immaginata da Daniele Pelligra, giovane studente siciliano, che ha realizzato alcuni sketch che ci mostrano un prototipo aerodinamico, vestito in rosso con tocchi di italianità e porte ad "ali di gabbiano".

Mentre da qualche mese la Ferrari LMP1, che segnerà il ritorno del Cavallino Rampante alla 24 Ore di Le Mans, sta svolgendo i test in gran segreto e lontano da occhi indiscreti, c’è chi come Daniele Pelligra, giovane studente di architettura di Siracusa, ha provato ad immaginare come potrebbe essere la vettura di Maranello che correrà a Le Mans.

Nella gallery possiamo vedere la realizzazione del rendering dello studente siciliano che ha disegnato il prototipo del Cavallino con le forme affusolate e aerodinamiche della vettura catturata a inizio anno in alcuni scatti rubati. La Ferrari LMP1 di Daniele Pelligra è rigorosamente vestita di rosso e propone l’apertura delle portiere ad “ali di gabbiano”. La livrea della vettura è poi caratterizzata dal tricolore su fondo bianco che si sviluppa su una striscia verticale posta al centro e che si estende su tutto il cofano.

Chissà che quando la Ferrari LMP1 sarà in fase di sviluppo più avanzata, in vista del ritorno a Le Mans che potrebbe avvenire nel 2015 o nel 2016, non possa avvicinarsi all’impronta stilistica datagli da Daniele Pelligra in questo suo riuscito rendering.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Concept Car

Lascia un commento

3 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Daniele Pelligra

    24 Giugno 2014 at 00:04

    Grazie mille per l’ottimo articolo, sono lusingato…

  2. fedelovecars

    24 Giugno 2014 at 15:38

    un disegno veramente stupendo!! Complimenti!.

  3. simone

    27 Giugno 2014 at 13:55

    Non so se sapete che nel week end sui può seguire il rally di Polonia su Fox Sports 2.Di nuovo Kubica al volante!!Sempre il top dello sport su Fox.

Articoli correlati