Land Rover Discovery Sport 2015, verrà prodotta nello stabilimento di Halewood

Land Rover Discovery Sport 2015, verrà prodotta nello stabilimento di Halewood

In produzione l'anno prossimo

Land Rover Discovery Sport 2015 - La ditta Jaguar Land Rover ha annunciato che investirà una somma di 250 milioni di euro in questa nuova struttura
Land Rover Discovery Sport 2015, verrà prodotta nello stabilimento di Halewood

Pian piano Land Rover scopre sempre più dettagli su quella che sarà la nuova Discovery Sport. Al 4×4 dallo stile slanciato è già stato assegnato lo stabilimento in cui verrà ben presto prodotto, ovvero Halewood.

Con una presentazione prevista nel corso dell’anno prossimo, l’inglese viene già descritta come l’auto “più versatile e  completa nel segmento dei SUV compatti”. Per garantire il futuro della sua produzione, il gruppo Jaguar Land Rover investirà ben 250 milioni di euro nello stabilimento di Halewood e creerà 250 nuovi posti di lavoro.

Secondo l’amministratore delegato del gruppo, Ralf Speth, “la Land Rover Discovery Sport è il prossimo modello di una futura ed eccitante gamma che Jaguar Land Rover creerà. Sono molto contento che Halewood – e Liverpool – siano state scelte per questo nuovo investimento. È ben meritato e rafforza la relazione speciale che lega il gruppo Jaguar Land Rover a queste grandi città.”

I desideri di Speth sono stati ascoltati dal direttore della Jaguar Land Rover Halewood Operations, Richard Else, il quale ha dichiarato: “Sono compiaciuto di dare il benvenuto alla nuova Land Rover qui a Halewood. Il suo arrivo è stato un ulteriore passo in avanti per questo territorio e per la nostra forza lavorativa, che comprende tanti ambasciatori appassionati di questo costruttore”.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Nunzio

    24 Marzo 2015 at 14:42

    Mai stato nello Stabilimento di Halewood.

Articoli correlati