Transformers: Age of Extinction – The Official Game, il videogame disponibile su App Store

Ricreate le stesse ambientazioni del film

Transformers: Age of Extinction – The Official Game - Con "Transformers: Age of Extinction – The Official Game" si potranno vestire i panni dei personaggi di Hasbro e vivere le avventure del quarto capitolo della nota saga cinematografica. In attesa che arrivi su Android, il gioco può essere scaricato gratuitamente sui dispositivi iOS.
Transformers: Age of Extinction – The Official Game, il videogame disponibile su App Store

A meno di un mese dall’uscita nelle sale cinematografiche italiane del quarto capitolo della saga Transformers, in programma per il 16 luglio, arriva una novità per gli appassionati della serie di mostri in trasformazione, con protagoniste anche diverse auto e supercar. Il videogame “Transformers: Age of Extinction – The Official Game” è disponibile per i dispositivi iOS e può essere scaricato gratuitamente dall’App Store.

Il titolo, sviluppato da Mobage, ripropone i personaggi creati da Hasbro offrendo ai videogiocatori un esperienza da primo “Combat Runner” in cui bisogna abbattere tutti i Decepticon che ci si trova di fronte. Inoltre nel videogame Transformers sarà possibile anche migliorare e potenziare armi e abilità dei personaggi, con l’opportunità di poter rivivere le stesse ambientazioni del film.

In attesa che “Transformers: Age of Extinction – The Official Game” venga reso disponibile anche per i dispositivi Android, il download del videogame per iOS può essere scaricato da questo link.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati