Lamborghini Aventador vs. Countach, sfida senza tempo

Le due supercar del Toro una contro l'altra

Lamborghini Aventador e Countach - Una Lamborghini Aventador del 2012 e una Lamborghini Countach del 1985 sono le sorprendenti protagoniste di un duello tra le due supercar del Toro che abbattono i quasi 30 anni che le separano per offrire uno spettacolo gradito a più generazioni di appassionati.
Lamborghini Aventador vs. Countach, sfida senza tempo

Abbattendo gli spazi temporali due delle più prestigiose supercar, entrambe firmate Lamborghini, si sono sfidate una accanto all’altro, una Aventador del 2012 e una Countach del 1985. Solitamente i confronti di questo tipo mettono di fronte supercar di marchi differenti, una Ferrari contro una Lamborghini, una Pagani contro una Koenigsegg, questa volta invece sono due gioielli nati entrambi dalla creatività e dell’innovazione tecnologica del costruttore di Sant’Agata Bolognese.

Quasi 30 anni di distanza tra le due supercar del Toro che con il loro motore centrale V12 hanno rappresentato il sogno di intere generazioni di appassionati di automobilismo. A condurre la sfida tutta bolognese tra la Lamborghini Aventador del 2012 e la Lamborghini Countach del 1985 sono stati i colleghi di Motor Trend Channel che hanno filmato l’emozionante e sorprendente duello atemporale nel video appena sotto.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati