WP_Post Object ( [ID] => 98388 [post_author] => 24 [post_date] => 2014-06-26 12:21:33 [post_date_gmt] => 2014-06-26 10:21:33 [post_content] => La nuova generazione della Honda CR-V è arrivata da poco sul mercato ma gli uomini del costruttore giapponese sono già da tempo a lavoro sul restyling del modello. La conferma ci arriva da un nuovo set di foto spia che hanno immortalato un prototipo della nuova Honda CR-V mentre effettua dei test sulle strade desertiche e assolate della Death Valley, in California. Dalle immagini si nota la vettura nipponica con addosso una copertura oscurante che nasconde le forme della carrozzeria e che preannuncia che la nuova Honda CR-V sarà aggiornata nei gruppi ottici anteriori, cosi come sarà rivista anche la griglia del frontale e probabilmente anche il paraurti. Dei ritocchi estetici moderati modificheranno anche il posteriore della vettura ed in particolare il portellone, il paraurti e i fari. Tra le foto spia c'è anche un'immagine che propone l'abitacolo della nuova Honda CR-V e che sembra essere invariato rispetto a quello dell'attuale modello, anche se eventuali modifiche potrebbero arrivare nei prossimi mesi visto che manca ancora un anno circa al probabile lancio della nuova CR-V, attesa per l'estate del 2015. Le motorizzazioni varieranno a seconda del mercato di destinazione, con buone probabilità che la gamma dei propulsori includa un 1.6 litri i-DTEC da 118 CV, un 2.0 litri i-VTEC da 148, un 2.2 litri turbodiesel sempre da 148 CV ed un motore benzina 2.4 litri da 185 CV che però difficilmente verrà proposto nei mercati europei. [post_title] => Honda CR-V 2016, il restyling immortalato in nuove foto spia [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => honda-cr-v-2016-il-restyling-immortalato-in-nuove-foto-spia [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2014-06-26 12:21:33 [post_modified_gmt] => 2014-06-26 10:21:33 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=98388 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Honda CR-V 2016, il restyling immortalato in nuove foto spia

Potrebbe debuttare a metà del prossimo anno

Nuova Honda CR-V - La nuova Honda CR-V è stata fotografata sulle strade della California dove ha messo in mostra alcune anticipazioni del restyling con il quale è attesa per il debutto nell'estate del 2015. Aggiornamenti soft su anteriore e posteriore, mentre al momento non sembrano esserci novità negli interni della vettura.

La nuova generazione della Honda CR-V è arrivata da poco sul mercato ma gli uomini del costruttore giapponese sono già da tempo a lavoro sul restyling del modello. La conferma ci arriva da un nuovo set di foto spia che hanno immortalato un prototipo della nuova Honda CR-V mentre effettua dei test sulle strade desertiche e assolate della Death Valley, in California.

Dalle immagini si nota la vettura nipponica con addosso una copertura oscurante che nasconde le forme della carrozzeria e che preannuncia che la nuova Honda CR-V sarà aggiornata nei gruppi ottici anteriori, cosi come sarà rivista anche la griglia del frontale e probabilmente anche il paraurti. Dei ritocchi estetici moderati modificheranno anche il posteriore della vettura ed in particolare il portellone, il paraurti e i fari.

Tra le foto spia c’è anche un’immagine che propone l’abitacolo della nuova Honda CR-V e che sembra essere invariato rispetto a quello dell’attuale modello, anche se eventuali modifiche potrebbero arrivare nei prossimi mesi visto che manca ancora un anno circa al probabile lancio della nuova CR-V, attesa per l’estate del 2015.

Le motorizzazioni varieranno a seconda del mercato di destinazione, con buone probabilità che la gamma dei propulsori includa un 1.6 litri i-DTEC da 118 CV, un 2.0 litri i-VTEC da 148, un 2.2 litri turbodiesel sempre da 148 CV ed un motore benzina 2.4 litri da 185 CV che però difficilmente verrà proposto nei mercati europei.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati