LaFerrari di Jay Kay protagonista a Goodwood

"LaFerrari regala sensazioni incredibili"

La Ferrari è stata assoluta protagonista della tre giorni del Festival of Speed che si è tenuta a Goodwood nel weekend sia con le vetture e i piloti della Scuderia che con le proprie vetture stradali. Tra le auto della gamma di Maranello la più ammirata in terra britannica è stata certamente LaFerrari. Sulla collina di Goodwood se ne sono viste due, una delle quali oltre che per il design, l’esclusività e le prestazioni, ha stupito i tanti appassionati per il proprio, insolito, colore verde.

Si trattava della vettura di Jay Kay, leader della band Jamiroquai e grande collezionista di Ferrari. L’artista ha guidato la sua vettura lungo la collina e ha poi incontrato il pubblico firmando autografi. “Possiedo una F40 e una Enzo e ora ho LaFerrari, sono tre vetture uniche ed è incredibile quanto sia avanzata la ricerca tecnologica che c’è dietro questa vettura. Affrontare la collina di Goodwood al volante de LaFerrari regala sensazioni incredibili” – ha affermato Jay Kay – “La mia Enzo è nera con interni in verde e così ho mantenuto lo stesso abbinamento pur invertendo le dominanti. Mi sono sempre piaciute le auto verdi, gli interni verdi e, in genere, le cose verdi. Mi danno la carica”.

Nuova Volkswagen Polo Da 119 € al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Eventi

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati