BMW Serie 4 Gran Coupé, dinamica e seducente come poche

La sinuosa bavarese si mostra in movimento

BMW Serie 4 Gran Coupé - Con le movenze da pura sportiva la BMW Serie 4 Gran Coupé compie la sua opera di seduzione mettendosi in mostra in movimento ed esaltando la qualità del design dinamico, snello e muscoloso con la grinta di motorizzazioni capaci di combinare performance elevate e massimo piacere di guida.
BMW Serie 4 Gran Coupé, dinamica e seducente come poche

La BMW Serie 4 Gran Coupé è una di quelle vetture capaci di rilasciare una carica magnetica che attrae sguardo e attenzioni senza lasciarle andare più. Un potere che la nuova vettura dell’Elica sprigiona da fermo e che diventa ancora più pervasivo quando accende il motore ed inizia a disegnare in maniera elegante e leggera traiettorie sull’asfalto, così come accade nel nuovo filmato diffuso dalla Casa di Monaco di Baviera (che potete vedere sotto).

Nella clip di poco più di un paio di minuti la BMW Serie 4 Gran Coupé compie la sua opera di seduzione completa mettendo in mostre il fascino di un design estremamente raffinato e dinamico che compone linee e forme improntate ad offrire prestazioni elevate e massimo comfort di guida. Dopo aver mostrato i muscoli e la modernità dei suoi tratti estetici la Serie 4 Gran Coupé apre porte e bagagliaio per farci salire a bordo, proponendoci un abitacolo ricco di dotazioni tecnologiche e altamente confortevole per esaltare il piacere dello stare al volante, unito alla praticità di un vano bagagli spazioso, da 480 a 1.300 litri, per rispondere a svariate esigenze di trasporto.

La BMW Serie 4 Gran Coupé, in vendita nelle concessionarie italiane a partire da 37.900 euro, propone una variegata rosa di motori benzina e diesel che danno vita numerose versioni. Tra i modelli benzina la vettura bavarese offre la 420i con potenza di 184 CV, la 428i da 245 CV e la più performante 435i da 306 CV. Passando alla gamma diesel la BMW Serie 4 Gran Coupé si propone con l’entry-level 418d da 143 CV per arrivare alla variante top di gamma: la 420d da 184 CV.

Nuova Volkswagen Golf 8 ibrida Da 179 € al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati