Toyota Auris: foto spia di una misteriosa versione off-road

Assetto rialzato e grandi cerchi

Toyota Auris versione crossover - Si tratta di una Toyota Auris senza identità quella catturata in alcune foto spia durante dei test. La maggiore altezza da terra e i cerchi in lega più grandi fanno pensare ad un prossima variante crossover del modello, dotata di quattro ruote motrici e specifiche tecniche per l'off-road.

Ci sono giunte in redazione delle nuove foto spia di una misteriosa Toyota Auris in versione crossover. Gli scatti rubati ci mostrano una Auris con la carrozzeria del modello standard ma con alcune modifiche  riscontrabili visivamente nell’assetto rialzato da terra e nei cerchi in lega più grandi. Le indiscrezioni intorno a questa nuova variante scommettono su una nuova versione off-road che possa entrare nello stesso segmento di Audi Allroad e Volkswagen Alltrack.

Al momento si può fare affidamento solo ai rumors che si sviluppano intorno a queste immagini, voci che puntano su una nuova Toyota Auris dotata di trazione integrale ed equipaggiata con i motori entry-level della Auris. Probabile dunque che sotto il cofano della nuova vettura del costruttore giapponese ci possa essere un motore benzina quattro cilindri 1.6 litri che sviluppa 130 CV di potenza e 160 Nm di coppia massima.

Per adesso si sa poco altro sul misterioso modello fotografato che dovrebbe svelare qualcosa in più su di sé tra qualche mese o probabilmente già dal prossimo avvistamento.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati