Skoda Citigo: offerta speciale per la motorizzazione a metano

Skoda Citigo: offerta speciale per la motorizzazione a metano

Da 9800 €, a fronte dell'usato, anche con finanziamento e anticipo zero

La Skoda opta per gli ecoincentivi e gli sconti sui veicoli a metano. Citigo, in offerta da ora fino ad Agosto 2014, possiede due serbatoi per il metano ed uno più piccolo per la benzina consentendo una autonomia da 550 chilometri
Skoda Citigo: offerta speciale per la motorizzazione a metano

Proseguono le promozioni e gli ecoincentivi sulle auto a metano.
Viste le recenti compressioni ed estensioni del mercato, tali tipologie di vetture potrebbero rappresentare, per il consumatore, un discreto investimento, specie nel rapporto tra la qualità ed il prezzo.
Lontani dalle esorbitanti accise delle alimentazioni a benzina e dalle ormai nemmeno più tanto basse quote del diesel, alcuni modelli, che sfruttano il gas naturale, si imporrebbero all’attenzione del pubblico per longevità di rifornimento e sostanziale diminuzione dei costi. Scopriamo di cosa si tratta e di quali ecoincentivi è possibile usufruire durante il mese corrente.

Per il mese appena trascorso, quello di Giugno, il settore produttivo ha segnato un significativo + 3,8%. Tuttavia, in uno stato di sostanziale stagnazione dei consumi, sembra ancora prematuro parlare di ripresa, specie nella categoria delle vendite. Skoda sembra aver recepito in pieno il messaggio: a fronte del ritiro dell’usato, infatti, da ora fino alla fine di Agosto 2014, si potrà acquistare Skoda Citigo da 9800 euro con motorizzazione a metano, TAN 0%, TAEG 2,44% grazie ai bonus ed ai contributi della concessionaria. La scelta operata da Skoda sembrerebbe inserirsi nel più vasto panorama della rivalutazione del gas naturale quale scelta ecosostenibile e mirata alla tutela dell’acquirente.

Il motore della Skoda Citigo, in promozione per un periodo limitato, ha due serbatoi rispettivamente di 34,5 e 37,5 litri per il metano ed uno più piccolo, da 10 litri, per la benzina. Tale combinazione permetterebbe al mezzo in questione una autonomia di 550 chilometri. A corollario dell’offerta descritta, il marchio ceco propone altresì l’acquisto tramite finanziamento, con anticipo zero, e successive quarantotto rate da 204,16 euro.

Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati