Nuova Hyundai i30, prime foto spia del prototipo che prepara il facelift

Attesa tra fine anno e inizio 2015

Hyundai i30 2015 - Arrivano le prime testimonianze visive del fatto che la Hyundai i30 sta preparando l'aggiornamento del look. Le foto spia ci mostrano una vettura ancora ampiamente camuffata che potrebbe modificarsi su anteriore e posteriore. La nuova versione della i30 potrebbe debuttare a cavallo tra fine 2014 e inizio 2015.

A distanza di tre anni dal lancio la Hyundai i30, un po’ a sorpresa, si sta preparando al restyling come confermano le prime foto spia del prototipo in via di sviluppo. Dalle immagini rubate che ci sono giunte in redazione sulla vettura sudcoreana, impegnata nei test su strada, in realtà non si riesce a vedere molto di cosa sta cambiando nella veste estetica visti i camuffamenti e i teli oscuranti che ricoprono quasi interamente la vettura.

In ogni caso ci si aspetta che la nuova Hyundai i30 possa avere un nuovo paraurti anteriore, un paraurti posteriore modificato ed una rivisitazione dei fari. Il costruttore asiatico ovviamente non ha ancora fatto trapelare nulla sulla nuova i30, ancor meno in relazione alle motorizzazioni con cui debutterà. Le poche indiscrezioni che circolano al momento azzardano che la vettura sudcoreana possa offrire in gamma alcuni nuovi motori. Intanto per quel che riguarda la tempistica di lancio, la nuova Hyundai i30 potrebbe essere presentata entro quest’anno o al più tardi entro i primi mesi del 2015.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati