Hyundai i30 2015, il restyling immortalato nuovamente [FOTO SPIA]

Sotto il cofano probabile debutto del nuovo 1.2 T-GDi turbo

Nuova Hyundai i30 - La nuova Hynudai i30 è stato catturata in nuove foto spia, questa volta con camuffamenti solo sul frontale. In attesa di un probabile debutto al prossimo Salone di Ginevra, la berlina coreana sotto il rinnovato look potrebbe offrire il nuovo motore 1.2 litri T-GDi turbo con potenza intorno ai 120 - 130 CV.

La nuova Hyundai i30 è finita ancora una volta nel mirino del nostri fotografi che ci hanno inviato le foto spia del prototipo, questa volta con la carrozzeria in grigio e con camuffamenti limitati alla zona frontale della vettura come si nota dalla pellicola mimetica che ricopre l’anteriore. La Casa sudcoreana sta lavorando sul restyling della i30, catturata tra le strade europee mentre stava effettuando dei test.

Avvistata accanto alla più grande i40, anch’essa pronta a rinnovarsi nel look, la nuova Hyundai i30 per il momento non vuole scoprirsi mescolando le carte relativamente a quanto profondo o meno sarà il restyling, visto che nelle foto spia di qualche giorno fa i camuffamenti erano molto più ampi e ricoprivano anche le fiancate e il posteriore della vettura.

La berlina compatta a cinque porte del costruttore asiatico potrebbe offrire delle novità anche sotto il cofano. Tra le motorizzazioni ci potrebbe essere il debutto del nuovo propulsore quattro cilindri 1.2 T-GDi turbo con una potenza intorno ai 120 – 130 CV. Si tratta di un motore che garantisce le stesse prestazioni dell’attuale 1.6 litri da 135 CV ma offrendo un minore consumo di carburante ed un livello di emissioni inquinanti di 110 g/km grazie al turbocompressore. Il debutto della nuova Hyundai i30 è atteso al prossimo Salone di Ginevra.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati