WP_Post Object ( [ID] => 99195 [post_author] => 17 [post_date] => 2014-07-08 08:39:04 [post_date_gmt] => 2014-07-08 06:39:04 [post_content] => Il settore di BMW Giappone ha da poco presentato una versione speciale della Z4 chiamata sDrive20i GT Spirit. In Giappone non saranno di certo a corto di BMW in edizione limitata visto che il marchio con l’Elica blu e bianca ne ha introdotta poco fa una nuova nel paese del sol levante che celebra la vittoria del team BMW Sports Trophy nella categoria Super GT con una Z4 GT3. Solamente 60 esemplari della BMW Z4 sDrive20i GT Spirit verranno realizzati e si baseranno ovviamente sulla versione sDrive20i con il pacchetto sportivo M Sport e una tinta esterna in Alpine White insieme alla solita griglia a forma di rene di colore nera. Di serie la tedesca sportiva sarà dotata di cerchi in lega da 19 pollici M ultraleggeri mentre all’interno troveremo il logo M un po’ dappertutto sui listelli sottoporta, pedaliera in alluminio e sedili in pelle ed Alcantara con cuciture arancioni a contrasto. Proprio come la versione attualmente in vendita, la BMW Z4 sDrive20i GT Spirit è mossa da un quattro cilindri 2.0 litri turbo benzina da 184 CV e 270 N m di coppia massima. La piccola due posti di Monaco di Baviera è così in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in appena 6.9 secondi con una velocità massima che raggiunge quota 235 km/h se abbinata al cambio automatico sportivo ad otto rapporti, disponibile come optional. Il prezzo di partenza non è stato ancora comunicato da BMW Giappone. [post_title] => BMW Z4 sDrive20i GT Spirit, edizione speciale per il Giappone [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => bmw-z4-sdrive20i-gt-spirit-edizione-speciale-per-il-giappone [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2014-07-07 18:55:52 [post_modified_gmt] => 2014-07-07 16:55:52 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=99195 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

BMW Z4 sDrive20i GT Spirit, edizione speciale per il Giappone

Omaggio alla versione GT3 della categoria Super GT

BMW Z4 sDrive20i GT Spirit - BMW presenta una serie speciale della sua Z4 che verrà realizzata in soli 60 esemplari tutti destinati al mercato giapponese

Il settore di BMW Giappone ha da poco presentato una versione speciale della Z4 chiamata sDrive20i GT Spirit. In Giappone non saranno di certo a corto di BMW in edizione limitata visto che il marchio con l’Elica blu e bianca ne ha introdotta poco fa una nuova nel paese del sol levante che celebra la vittoria del team BMW Sports Trophy nella categoria Super GT con una Z4 GT3.

Solamente 60 esemplari della BMW Z4 sDrive20i GT Spirit verranno realizzati e si baseranno ovviamente sulla versione sDrive20i con il pacchetto sportivo M Sport e una tinta esterna in Alpine White insieme alla solita griglia a forma di rene di colore nera. Di serie la tedesca sportiva sarà dotata di cerchi in lega da 19 pollici M ultraleggeri mentre all’interno troveremo il logo M un po’ dappertutto sui listelli sottoporta, pedaliera in alluminio e sedili in pelle ed Alcantara con cuciture arancioni a contrasto.

Proprio come la versione attualmente in vendita, la BMW Z4 sDrive20i GT Spirit è mossa da un quattro cilindri 2.0 litri turbo benzina da 184 CV e 270 N m di coppia massima. La piccola due posti di Monaco di Baviera è così in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in appena 6.9 secondi con una velocità massima che raggiunge quota 235 km/h se abbinata al cambio automatico sportivo ad otto rapporti, disponibile come optional. Il prezzo di partenza non è stato ancora comunicato da BMW Giappone.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati