Lamborghini Aventador e Gallardo, due bolidi per la polizia indonesiana

Avvistate in un centro commerciale

Lamborghini Aventador e Gallardo - Una Aventador ed una Gallardo, sono le due supercar Lamborghini fotografate con delle speciali livree pronte per entrare a far parte della flotta della Polizia d'Indonesia.

Gli agenti della Polizia di Dubai non saranno più gli unici a poter combattere il crimine a bordo di una Lamborghini Aventador. Adesso anche le forze dell’ordine indonesiane potranno contare sulla Aventador, oltre che sulla Gallardo, i due nuovi gioielli della Casa del Toro che dovrebbero arricchire la flotta della Polizia d’Indonesia.

Le due supercar del costruttore di Sant’Agata Bolognese sono state immortalate in un centro commerciale. Come si nota dalle immagini della gallery le due vetture di Lamborghini si caratterizzano per le speciali livree adottate. Mentre la più potente Aventador si propone con la carrozzeria in bianco e blu arricchita con alcune strisce rosse, la Gallardo è invece vestita di nero opaco con delle strisce gialle.

In realtà non è ancora confermato che le due supercar siano pronte per essere operative al servizio della Polizia indonesiana, visto che qualche tempo fa le immagini di una Lamborghini Gallardo LP570-4 Superleggera “con la divisa” sono circolate in Rete per più di un anno. In merito all’ingresso effettivo dei due nuovi bolidi italiani nella flotta della Polizia indonesiana, notizie ufficiali dal sudest asiatico potrebbero arrivare prossimamente.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati