WP_Post Object ( [ID] => 99245 [post_author] => 24 [post_date] => 2014-07-08 15:15:22 [post_date_gmt] => 2014-07-08 13:15:22 [post_content] => La nuova Renault Twingo ha portato a termine il suo viaggio itinerante di due mesi tra le maggiori città europee nelle quali si è messa in posa a favore dei fotografi. La rinnovata city car della Casa francese ha dimostrato in giro per il Vecchio Continente di essere in grado di superare gli ostacoli del traffico urbano sfruttando agilità, facilità di manovra e praticità di guida essenziali nella vita quotidiana dell'automobilista. Tra i punti di forza che esaltano l'agilità della nuova Twingo c'è il raggio di sterzata di 4,30 metri, tra i migliori della sua categoria, che tra le altre cose è semplifica la vita nelle manovre di parcheggio. In più la nuova Renault Twingo punta sulla posizione di guida rialzata che favorisce la visibilità anteriore. La versatilità e il comfort della vettura francese emergono già dalle misure: più corta di 10 cm rispetto al modello precedente ma con un spazio interno allungato di 22 cm. Anche l'abitacolo della Twingo MY 2014 è ricco di novità con ambiente più ricco, colorato e personalizzabile. Con un bagagliaio spazioso ed una lunghezza di carico che arriva fino a 2,20 metri, la nuova Twingo propone anche un'avanzata dotazione tecnologica dedicata all'infotainment con la presenza del sistema multimediale R&GO che include il navigatore e consente la connettività con lo smartphone. A raccontare per immagini il road show europeo della nuova Renault Twingo ci sono gli scatti firmati dal fotografo francese Dingo (puoi vederli nella gallery) con cui ha immortalato la vettura transalpina in alcuni dei luoghi più significativi e affascinanti delle città europee toccate dalla nuova city car. [post_title] => Renault Twingo MY 2014 ha sedotto le città d'Europa [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => renault-twingo-my-2014-ha-sedotto-le-citta-deuropa [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2014-07-08 15:15:22 [post_modified_gmt] => 2014-07-08 13:15:22 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=99245 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Renault Twingo MY 2014 ha sedotto le città d’Europa

Concluso il road show europeo della nuova compatta francese

Nuova Renault Twingo - Tra Roma, Milano, Parigi, Amsterdam e altre città europee la nuova Renault Twingo ha portato in giro per il Vecchio Continente lo spirito sbarazzino e brioso che la caratterizza. Un road show itinerante in cui la Twingo MY 2014 ha messo in mostra le sue doti da urban car agile e pratica.

La nuova Renault Twingo ha portato a termine il suo viaggio itinerante di due mesi tra le maggiori città europee nelle quali si è messa in posa a favore dei fotografi. La rinnovata city car della Casa francese ha dimostrato in giro per il Vecchio Continente di essere in grado di superare gli ostacoli del traffico urbano sfruttando agilità, facilità di manovra e praticità di guida essenziali nella vita quotidiana dell’automobilista.

Tra i punti di forza che esaltano l’agilità della nuova Twingo c’è il raggio di sterzata di 4,30 metri, tra i migliori della sua categoria, che tra le altre cose è semplifica la vita nelle manovre di parcheggio. In più la nuova Renault Twingo punta sulla posizione di guida rialzata che favorisce la visibilità anteriore. La versatilità e il comfort della vettura francese emergono già dalle misure: più corta di 10 cm rispetto al modello precedente ma con un spazio interno allungato di 22 cm.

Anche l’abitacolo della Twingo MY 2014 è ricco di novità con ambiente più ricco, colorato e personalizzabile. Con un bagagliaio spazioso ed una lunghezza di carico che arriva fino a 2,20 metri, la nuova Twingo propone anche un’avanzata dotazione tecnologica dedicata all’infotainment con la presenza del sistema multimediale R&GO che include il navigatore e consente la connettività con lo smartphone.

A raccontare per immagini il road show europeo della nuova Renault Twingo ci sono gli scatti firmati dal fotografo francese Dingo (puoi vederli nella gallery) con cui ha immortalato la vettura transalpina in alcuni dei luoghi più significativi e affascinanti delle città europee toccate dalla nuova city car.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati