Mercedes Classe C Cabrio 2015 catturata da vicino [FOTO SPIA]

La nuova open air della Stella fotografata nei pressi del Nürburgring

Nuova Mercedes Classe C Cabrio - La nuova Mercedes Classe C Cabrio è finita nelle mire dei nostri fotografi che l'hanno catturata vicino al noto circuito tedesco. Ancora ampiamente camuffata si prepara a lanciare la sfida alle varianti cabriolet di Audi A5 e BMW Serie 6

Ci sono appena arrivate in redazione delle nuove foto spia che hanno immortalato da vicino la nuova Mercedes Classe C Cabrio. Dopo che nella gamma della Casa della Stella la CLK ha lasciato il posto alla Classe E Cabrio, adesso una nuova vettura scoperta è pronta ad aggiornare l’offerta Mercedes che stando alle indiscrezioni e ai rumors sembra intenzionata a introdurre 19 novità entro il 2020, tra cui sono inclusi diversi nuovi modelli ma anche gli aggiornamenti dei modelli già in gamma.

Il prototipo della Mercedes Classe C Cabrio, quasi completamente camuffato dalla pellicola mimetica che ne avvolge l’intera carrozzeria, è stato fotografato nei pressi della pista del Nürburgring dove sta effettuando i test per proseguire lo sviluppo in vista del debutto che potrebbe avvenire nel 2015, dopo il lancio della nuova versione della Classe C Coupé. La nuova Classe C Cabrio andrà a competere in maniera diretta con le varianti “open air” di Audi A5 e BMW Serie 6.

Il segmento della Classe C Cabrio era finora stato coperto da Mercedes con la CLK Cabrio e poi dalla Classe E Cabrio che per dimensioni è più vicina alle dirette rivali sopracitate di Audi e BMW. In attesa di saperne di più nei prossimi mesi si suppone che la Mercedes Classe C Cabrio possa essere la cabriolet più economica del costruttore della Stella, con un prezzo inferiore anche alla SLK.

Nuova Volkswagen Golf 8 ibrida Da 179 € al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati