WP_Post Object ( [ID] => 99351 [post_author] => 17 [post_date] => 2014-07-10 10:07:24 [post_date_gmt] => 2014-07-10 08:07:24 [post_content] => Mercedes ha approfittato del Salone del Caravan di Düsseldorf (Germania) per presentare la sua Marco Polo. Basata sulla nuova Classe V, la Marco Polo è un camper di lusso compatto che “stabilisce nuovi standard in termini di qualità, stile di vita, comfort e praticità.” Se si dovesse giudicare la Marco Polo solo dall’esterno, quello si dedurrebbe solamente che di fronte avremmo una normale Classe V. Ma è quando si entra all’interno che si capisce subito che la Stella ha subito seri aggiornamenti destinati alle famiglie che partono in vacanza. Tra le migliorie che spiccano maggiormente troviamo sedili in pelle, pavimento di legno ispirato agli yacht superficie in stile porcellana per creare un senso di spazio. Inoltre si notano anche gli inserti in piano black e metallici così come l’illuminazione interna a LED. Considerando che questo van è diventato anche un camper, è stato equipaggiato anche con un lavandino, un frigorifero, una piccola cucina con due bruciatori a gas, un armadio e tavolini ripiegabili. Ma la vera chicca riguarda i due sedili posteriori regolabili elettricamente e che possono essere trasformati in un letto premendo un solo pulsante. C’è anche un secondo letto nel comparto del tetto che viene descritto come un materasso di spugna di alta qualità. Parlando di gamma motori invece troviamo gli stessi propulsori che ci sono per la Classe V standard. L’entry-level 200 CDI da 136 CV e 330 N m di coppia, il 220 CDI da 163 CV e 380 N m e invece il 250 CDI da 190 CV e 440 N m. La Marco Polo sarà disponibile in Germania a partire dal prossimo 29 luglio e i prezzi non sono stati ancora comunicati. [post_title] => Mercedes Classe V Marco Polo, lusso per grandi viaggiatori [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => mercedes-classe-v-marco-polo-lusso-per-grandi-viaggiatori [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2014-07-10 11:14:29 [post_modified_gmt] => 2014-07-10 09:14:29 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=99351 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Mercedes Classe V Marco Polo, lusso per grandi viaggiatori

Due letti e una piccola cucina

Mercedes Classe V Marco Polo - Destinata a chi ama viaggiare comodamente con una famiglia più o meno generosa, la versione Marco Polo della nuova Classe V incarna il comfort come nessun'altra

Mercedes ha approfittato del Salone del Caravan di Düsseldorf (Germania) per presentare la sua Marco Polo. Basata sulla nuova Classe V, la Marco Polo è un camper di lusso compatto che “stabilisce nuovi standard in termini di qualità, stile di vita, comfort e praticità.”

Se si dovesse giudicare la Marco Polo solo dall’esterno, quello si dedurrebbe solamente che di fronte avremmo una normale Classe V. Ma è quando si entra all’interno che si capisce subito che la Stella ha subito seri aggiornamenti destinati alle famiglie che partono in vacanza. Tra le migliorie che spiccano maggiormente troviamo sedili in pelle, pavimento di legno ispirato agli yacht superficie in stile porcellana per creare un senso di spazio. Inoltre si notano anche gli inserti in piano black e metallici così come l’illuminazione interna a LED.

Considerando che questo van è diventato anche un camper, è stato equipaggiato anche con un lavandino, un frigorifero, una piccola cucina con due bruciatori a gas, un armadio e tavolini ripiegabili. Ma la vera chicca riguarda i due sedili posteriori regolabili elettricamente e che possono essere trasformati in un letto premendo un solo pulsante. C’è anche un secondo letto nel comparto del tetto che viene descritto come un materasso di spugna di alta qualità.

Parlando di gamma motori invece troviamo gli stessi propulsori che ci sono per la Classe V standard. L’entry-level 200 CDI da 136 CV e 330 N m di coppia, il 220 CDI da 163 CV e 380 N m e invece il 250 CDI da 190 CV e 440 N m. La Marco Polo sarà disponibile in Germania a partire dal prossimo 29 luglio e i prezzi non sono stati ancora comunicati.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati