Nuova Audi A7 Sportback, in Italia da 60.910 euro

Nelle concessionarie a settembre

Audi A7 Sportback 2015 - Dopo l'estate la nuova Audi A7 Sportback debutterà nel mercato italiano, intanto la Casa dei Quattro Anelli ha annunciato il listino prezzi delle cinque motorizzazioni disponibili. Si parte dai 60.910 euro della versione 3.0 TDI 218 CV ultra S Tronic fino ad arrivare ai 70.610 euro della variante 3.0 TDI 320 CV quattro tiptronic.

Audi ha comunicato le versioni e i prezzi con cui sarà commercializzata in Italia la nuova Audi A7 Sportback. La vettura sportiva della Casa dei Quattro Anelli, che si andrà a posizionare nel segmento E premium e che andrà in competizione diretta con la BMW Serie 5 GT e con la Mercedes CLS, sarà disponibile in prevendita già dal mese di luglio, mentre l’arrivo nelle concessionarie italiane è previsto per settembre.

Cinque le motorizzazioni disponibili al lancio con un listino prezzi che va da 60.910 a 70.610 euro. La A7 Sportback con motore 3.0 TFSI  da 333 CV quattro S tronic (l’unica a benzina) è proposta a 68.310 euro. La vettura con il 3.0 TDI da 218 CV costa 60.910 euro nella versione ultra S Tronic e 64.060 euro nella versione quattro S Tronic. La variante con lo stesso motore 3.0 TDI ma con potenza di 272 CV quattro S Tronic ha un prezzo di 66.810 euro, mentre il top di gamma è rappresentata dalla A7 Sportback con motore 3.0 TDI da 320 CV quattro tiptronic che costa 70.610 euro.

La nuova Audi A7 Sportback propone di serie i cerchi in lega a sette razze con design dinamico con pneumatici 255/45 R18, mentre all’interno troviamo il volante in pelle multifunzionale a quattro razze, i sedili rivestiti in tessuto Horizont e gli inserti in alluminio “Delta argento”. Per quel che riguarda la dotazione di bordo la nuova A7 Sportback è dotata di fari anteriori e posteriori con luci a LED, climatizzatore automatico comfort, sistema Radio MMI plus, interfaccia Bluetooth, Audi sound system, Audi drive select e Audi pre sense basic.

Tra le versioni disponibili sulla nuova vettura di Ingolstadt c’è il pacchetto Business che al costo di 3.070 euro aggiunge cerchi in lega a dieci razze, regolatore di velocità, sistema di navigazione con MMI e sistema di ausilio al parcheggio plus. Ancora più ricco è l’equipaggiamento Business Plus che prevede l’Audi adaptive cruise control con funzione Stop&Go e Audi pre sense front, pacchetto luci interne ed esterne, rivestimenti in pelle Milano, sistema di navigazione con MMI plus con MMI touch e Specchietto retrovisivo interno schermabile automaticamente. Il costo del pacchetto Business Plus è di 7.110 euro.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati