Cadillac ELR: sconti folli sui modelli invenduti

Cadillac ELR: sconti folli sui modelli invenduti

Record di 21.000 $ nel Maryland

Le concessionarie Cadillac avrebbero in serbo forti detrazioni economiche sui modelli invenduti di Cadillac ELR. Il prezzo base di questa vettura è di 75995 dollari. Il tentativo sembra essere quello di risollevare le sorti di una campagna vendite piuttosto debole.
Cadillac ELR: sconti folli sui modelli invenduti

Alcune concessionarie Cadillac statunitensi starebbero effettuando fortissimi sconti sul prezzo base dei modelli di Cadillac ELR rimasti invenduti. Il calo dei prezzi, secondo quanto riportano i siti web specializzati carscoops e trasportevolved, si condenserebbe in sgravi consistenti: da 12000 dollari fino a più di 13.000. Lo sconto più alto si raggiungerebbe nelle concessionarie Cadillac dello stato del Maryland dove, grazie ad un forte impatto dovuto all’incidenza degli incentivi, si arriverebbe alla notevole cifra di oltre 21000 dollari. Tali mosse strategiche del marchio sembrerebbero palesare un tentativo, a ben vedere estremo, di risollevare la fiacca campagna vendite della Cadillac ELR, modello certamente aggressivo che però, con un prezzo di partenza di 75995 dollari, non ha, evidentemente, sfondato all’interno del mercato di riferimento.

Alcuni dettagli tecnici riguardanti la vettura: la Cadillac ELR è dotata di un motore elettrico che genera 207 Cv e 400 Nm di coppia. La propulsione funziona grazie ad una batteria agli ioni di litio che fornisce una longevità elettrica di 56 Km. Qualora la batteria in questione dovesse esaurirsi, un supplementare motore 1,4 litri a benzina fornirebbe comunque una ulteriore resistenza di circa 480 Km. Tutto sommato anche l’incisività e la potenza non son da sottovalutare: 96 Km/h in più o meno 8 secondi. Tuttavia la Cadillac ELR risente di una struttura ossea molto pesante, 1846 kg, la quale non la rende precisamente agile e snella.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati