Marco Belinelli e Lamborghini, accoppiata vincente

Marco Belinelli e Lamborghini, accoppiata vincente

Il neo campione NBA in visita alla Casa del Toro

Marco Belinelli Lamborghini - Marco Belinelli, fresco vincitore (primo italiano nella storia) del titolo NBA con i San Antonio Spurs, ha fatto visita alla Lamborghini ammirando da vicino le ultime supercar del Toro. Il cestista italiano è stato protagonista anche di un test ride a bordo della Aventador LP 700-4 Roadster.
Marco Belinelli e Lamborghini, accoppiata vincente

Quando due numeri uno nei rispettivi campi si incontrano la miscela non può che essere vincente come accaduto qualche giorno fa a Sant’Agata Bolognese quando alla sede di Lamborghini si è presentato Marco Belinelli, il cestista neo campione NBA con i San Antonio Spurs. Belinelli è l’unico italiano nella storia che è riuscito a scrivere il proprio nome tra i vincitori del prestigioso campionato di basket americano. Il suo curriculum d’oro “made in USA” vanta anche, altro primato esclusivo per un italiano, l’NBA Threepoint Shootout (la gara da 3 punti) all’NBA All-Star Weekend 2014.

Ad accogliere nella Casa del Toro il campione di pallacanestro è stato Ranieri Niccoli, Direttore Industriale di Automobili Lamborghini, che ha accopagnato Belinelli a scoprire da vicino la Lamborghini Aventador LP 700-4, in entrambe le versioni coupè e roadster, e la nuova Huracan LP 610-4. Il cestista italiano ha visitato il Museo, dove sono custodite le vetture storiche Lamborghini, e lo stabilimento di produzione dove prendono materialmente forma le supercar del costruttore bolognese.

A conclusione della visita in Lamborghini Belinelli è stato protagonista di un test ride a bordo della Aventador LP 700-4 Roadster insieme a Mario Fasanetto, test driver e collaudatore della Casa del Toro. Appena sceso dalla fascinosa e aggressiva supercar di Sant’Agata Bolognese il cestista nato a San Giovanni in Persiceto, in provincia di Bologna, ha commentato: “E’ stata per me un’esperienza unica e la realizzazione di un sogno che avevo fin da bambino, quando vedevo sfrecciare le Lamborghini Diablo vicino a casa. Salire poi a bordo dell’Aventador è stata un’emozione fortissima che spero di ripetere presto“.

Visita e test ride alla Lamborghini Autoobili, Marco Belinelli è un cestista italiano. gioca nel San Antonio Spurs e nella Nazionale italiana.nato a  San Giovanni in Persiceto è il primo italiano ad aver vinto l'NBA Three-point Shootout (la gara da 3 punti) all'NBA All-Star Weekend 2014. foto Guizzardi Umberto 22-07-2014

Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati