Lamborghini Huracan Super Trofeo: il render elegante dalle linee sinuose

Lamborghini Huracan Super Trofeo: il render elegante dalle linee sinuose

Dinamicità e slancio nel render di Monaco Auto Design

Nuovo lavoro di rendering per la Lamborghini Huracan Super Trofeo. Dopo le recenti notizie arrivateci riguardo l'esordio sul mercato della sportivissima da corsa, ecco come viene profetizzata la vettura, da Monaco Auto Design, in tutta la sua eleganza graffiante
Lamborghini Huracan Super Trofeo: il render elegante dalle linee sinuose

Nuovo lavoro di rendering, curato da Monaco Auto Design, per la Lamborghini Huracan Super Trofeo. Il manifesto virtuale del modello presentato, ci mostra una graffiante sportiva da corsa con delle linee di carrozzeria eleganti e sinuose, strutture di telaio avvenenti e aerodinamiche, circondate da un prominente alettone nel settore posteriore. L’accostamento dei colori, una sgargiante tinta verde ed un nero tenebra, mette in risalto le finiture dei parafanghi e dei cerchi in lega sostenuti dalla scelta di pneumatici Pirelli.

Il marchio ha confermato che il nuovo bolide verrà lanciato sul mercato il prossimo anno. Tuttavia non è stato così altrettanto preciso riguardo le peculiarità tecniche di cui la Lamborghini Huracan Super Trofeo potrebbe disporre. Per meglio indagare il comparto, rifacciamoci alle caratteristiche del modello base. Tale versione possiede un motore V10 da 5,2 litri il quale sviluppa 610 CV e 560 Nm di coppia.

Tale propulsore è collegato ad un sistema di trasmissione a sette marce con doppia frizione e trazione integrale che permette, alla coupé, di accelerare da zero a cento chilometri orari in poco più di tre secondi. All’interno di tale incisivo aumento repentino della velocità, si è raggiunto un picco di 352 Km/h. Importanti dovrebbero poter essere, all’interno della nuova Lamborghini Huracan Super Trofeo, le dimensioni compatte, appiattite su direttrici di struttura leggere che consentirebbero al veicolo una maggiore velocità in curva. Anche la cabina interna dell’abitacolo dovrebbe seguire la stessa politica di lotta senza quartiere al peso inefficiente ribassando, nel modello che verrà, il tettuccio ed avvicinando considerevolmente lo sterzo alla seduta di guida.

Aspettando l’uscita reale della Lamborghini Huracan Super Trofeo, godiamoci una ricostruzione digitale suggestiva e performante.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati