Subaru WRX S4, prima immagine teaser

Debutterà il 25 agosto

Subaru WRX S4 - La prima edizione speciale della nuova Subaru WRX sta per arrivare: purtroppo per i fans del nostro paese, la S4 sarà disponibile solamente per il mercato giapponese
Subaru WRX S4, prima immagine teaser

Subaru continua a stuzzicare la nostra fantasia con la nuova berlina sportiva WRX. Questa volta lo fa diffondendo sul web una prima immagine teaser di quella che si chiamerà S4, versione speciale della berlina con le Pleiadi. Prevista per il 25 agosto, la Subaru WRX S4 sarà – purtroppo – disponibile solo ed esclusivamente in Giappone e sarà senza ombra di dubbio una versione nazionale della WRX model year 2015. L’appellativo S4 si riferisce sicuramente al fatto che sia una berlina quattro porte.

Per chi non lo sapesse, la nuova Subaru WRX è stata svelata ufficialmente durante il Salone di Los Angeles dell’anno scorso ed è ormai in vendita libera negli Stati Uniti e in Australia. Questi due mercati in particolare hanno diritto ad un motore quattro cilindri boxer 2.0 litri da 268 CV e 349 N m di coppia massima. Questo motore dovrebbe essere disponibile anche per il mercato nipponico ma in due versioni: la prima con cambio manuale a sei marce, la seconda con trasmissione automatica Sport Lineatronic CVT.

La Subaru WRX più economica che ci sia nel listino degli Stati Uniti parte da 19.570 euro mentre per chi cerca più grinta e sportività c’è sempre il top di gamma WRX STi da 25.680 euro. La versione limitata WRX STi Launch Edition è stata realizzata in appena 1.000 esemplari e ha un prezzo di partenza pari a 27.800 euro.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati