Audi A3 Sportback e-tron debutta sul mercato tedesco al prezzo di 37.900 euro

Audi A3 Sportback e-tron debutta sul mercato tedesco al prezzo di 37.900 euro

Powertrain da 204 CV

Audi A3 Sportback e-tron - La Audi A3 Sportback e-tron apre gli ordini sul mercato tedesco dove viene offerta ad un prezzo base di 37.900 euro. L'efficiente vettura di Ingolstadt è alimentata dalla combinazione del 1.4 TFSI e dal motore elettrico per una potenza complessiva di 204 CV e 315 Nm di coppia massima.
Audi A3 Sportback e-tron debutta sul mercato tedesco al prezzo di 37.900 euro

La Audi S3 Sportback e-tron fa il suo esordio in Germania aprendo gli ordini per il mercato tedesco dove la vettura ibrida della Casa dei Quattro Anelli viene proposta a partire da 37.900 euro. La A3 Sportback e-tron, che sarà consegnata a partire dai prossimi mesi, sbarcherà in 105 concessionarie in Germania e 410 nel resto d’Europa che rappresentano la rete distributiva selezionata del costruttore di Ingolstadt.

I tecnici delle concessionarie prescelte per la commercializzazione seguiranno a Monaco e Neckarsulm dei corsi di formazione ad hoc per poter effettuare la manutenzione della e-tron. La vettura della Casa tedesca è alimentata da un motore 1.4 litri TFSI che lavora insieme al propulsore elettrico, offrendo una potenza complessiva di 204 CV e 315 Nm di coppia massima. Estremamente ridotti i consumi dichiarati di appena 1,5 litri ogni 100 chilometri e le emissioni di CO2 di 35 g/km. La vettura di Audi offre un’autonomia fino a 50 chilometri in modalità elettrica.

Per i clienti della A3 Sportback e-tron Audi offrirò la possibilità di utilizzare le stazioni di ricarica che verranno installate in tutte le 515 concessionarie “e-tron” selezionate. Inoltre la Casa dei Quattro Anelli offrirà anche una serie di pacchetti speciali che consentiranno di installare in casa le centraline di ricarica e di acquistare energia elettrica dalle Audi Energy, le apposite centrali idroelettriche realizzate dal costruttore tedesco. Tutti i vantaggi sono racchiusi in “e-tron Plus“, il pacchetto opzionale che, oltre alla stazione di ricarica casalinga e al cavo per i punti di ricarica pubblici, comprende anche il navigatore MMI Plus, il sistema Audi Connect e la possibilità di integrare il proprio smartphone a bordo della vettura.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati