Lamborghini Huracan raccontata da Giorgio Sanna, chief test driver del Toro

Le parole di chi la conosce bene

Lamborghini Huracan Giorgio Sanna - Giorgio Sanna, R&D e chief test driver Motorsport Super Trofeo di Lamborghini, ci parla della Huracan, l'ultimo gioiello del Toro da 610 CV sul quale il collaudatore del costruttore emiliano è stato al volante per ore e ore di test.
Lamborghini Huracan raccontata da Giorgio Sanna, chief test driver del Toro

La Lamborghini Huracan LP610-4 è una supercar che non si finisce mai di scoprire e ammirare. Nemmeno per chi è abituato a guidarla per chilometri e chilometri di test in strada e in pista come Giorgio Sanna, R&D e chief test driver Motorsport Super Trofeo della Casa di Sant’Agata Bolognese.

Nel video qui di seguito Sanna racconta le sensazioni e i segreti dell’ultimo bolide del Toro emiliano, una supercar da 610 CV e 560 Nm di coppia massima erogati dal potente motore V10 di 5.2 litri. Il test driver di Lamborghini ha potuto provare meglio di tutti le straordinarie prestazioni della Huracan, in grado di scattare da 0 a 100 km/h in appena 3,2 secondi e di sfiorare i 330 km/h.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati