Supercar e grandi classiche da colonna sonora, l’accensione di 33 modelli tutti da ascoltare

Sound motoristico imperdibile

Motore supercar e auto classiche - Una melodia composta dal rombo del motore di 33 vetture top, tra supercar e grandi classiche, al momento della loro messa in moto. Il video, realizzato da Nitto Tire, è diventato subito virale sul web.
Supercar e grandi classiche da colonna sonora, l’accensione di 33 modelli tutti da ascoltare

Ogni storia epica ha un grande inizio, con questo slogan Nitto Tire, azienda produttrice di pneumatici, ha realizzato un video che in poco tempo è diventato virale. Nel filmato che potete vedere sotto, in appena quattro minuti e mezzo, è stata realizzata una straordinaria colonna sonora composta dal rombo del motore al momento dell’accensione di 33 modelli automobilistici che hanno fatto e continuano a fare la storia delle quattro ruote.

Una carrellata di pezzi da novanta dell’automobilismo degli ultimi decenni che mette insieme supercar, auto classiche e storiche. Nella clip le grandi protagoniste sono le sonorità uniche e distintive dei propulsori nascosti sotto i cofani di vere e proprie icone dell’auto.

Tra le vetture che sfilano in questa suggestiva collezione di “primi ruggiti” ci sono l’attuale Lamborghini Aventador, la Jaguar E-Type del 1969, la Ferrari 250 GT Berlinetta Lusso del 1963, la Porsche 356 del 1964, la Ford Mustang del 1965, la De Tomaso Pantera del 1971 e molte altre da scoprire e sentire nel filmato.

Si tratta di un video imperdibile per gli appassionati di auto, da vedere e sopratutto da ascoltare con il volume delle casse del PC al massimo.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto Storiche

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati