Mercedes Classe B 2015 immortalata anche negli interni [FOTO SPIA]

Probabili novità su volante e quadro strumenti

Nuova Mercedes Classe B - La nuova Mercedes Classe B si prepara al probabile debutto al Salone di Parigi con novità estetiche limitate sugli esterni e diversi aggiornamenti annunciati nell'abitacolo. Sul restyling della vettura ci si aspetta la conferma dell'attuale gamma motori.

Ci sono appena arrivate in redazione delle nuove foto spia relative al restyling della Mercedes Classe B. Gli scatti rubati ci mostrano che il facelift della vettura della Stella non prevede particolari novità negli esterni, con linee e forme che ricalcano quelle dell’attuale modello.

La Classe B 2015, caratterizzata in queste immagini dal camuffamento limitato che porta addosso, mostra un nuovo paraurti anteriore ed una griglia del frontale modificata. Nel posteriore sono invece i gruppi ottici ad essere aggiornati, mentre il doppio terminale dell’impianto di scarico è integrato nel paraurti posteriore. Nel set di foto spia ci sono anche due scatti relativi all’abitacolo della nuova Classe B che ci fanno vedere le coperture su volante e quadro strumenti, facendo presupporre che proprio questi elementi degli interni saranno rinnovati.

Anche per quanto riguarda le motorizzazioni non sono attese particolari novità nella gamma dei propulsori che potrebbe dunque essere confermata in toto, con la possibilità di qualche intervento migliorativo su alcune unità al fine di migliorarne le prestazioni ed i consumi. Il debutto della nuova Mercedes Classe B è atteso entro la fine dell’anno, con una probabile anteprima di fronte al pubblico del Salone di Parigi.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati