Nuova Porsche 911 GT3 RS, sfuggono online le prime foto dei brevetti

Attesa con motore da oltre 475 CV

Porsche 911 GT3 RS - La nuova Porsche 911 GT3 RS fa la sua comparsa in Rete attraverso le immagini relative ai brevetti. Le foto ci mostrano la vettura con un nuovo cofano motore e caratterizzata dall'alettone sportivo sul posteriore. Il debutto dovrebbe avvenire tra fine 2014 e inizio 2015.
Nuova Porsche 911 GT3 RS, sfuggono online le prime foto dei brevetti

Dopo i diversi set di foto spia sono apparse in Rete le prime immagini relativi ai brevetti della nuova Porsche 911 GT3 RS che ci mostrano come sarà la nuova sportiva ultra prestazionale della Casa di Stoccarda. I nostri colleghi inglesi di Car Magazine sono riusciti ad entrare in possesso delle foto che non lasciano più dubbi sulle forme che avrà la nuova 911 GT3 RS attesa per il lancio entro la fine di quest’anno o all’inizio del 2015.

Dalle foto si nota che il modello seguirà fedelmente il design e lo stile della 911 GT3, ma adotterà un cofano più muscoloso e ampio, con parafanghi anteriori modificati. Spostando lo sguardo più indietro troviamo la doppia bombatura sul tetto, ruote leggere e parafanghi posteriore della 911 Turbo. Le novità della vettura sono dunque il nuovo cofano motore e il grande alettone posteriore sportivo.

Nessuna conferma ufficiale ancora da parte di Porsche in merito alla dotazione motoristica che equipaggerà la sua nuova 911 GT3 RS. L’ipotesi più accreditata è quella che sotto il cofano potrebbe esserci un motore sei cilindri di 3.8 litri con una potenza superiore ai 475 CV, che quasi certamente verrà abbinato esclusivamente alla trasmissione automatica PDK che Porsche ottimizzerà ad hoc per questo modello.

Porsche 911 GT3 RS 2015 - foto brevetti (2)

Offerta Volkswagen ID.3 100% Elettrica da 299€ al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati