Lexus NX Hybrid, prevendite al via in Italia: prezzi da 39.800 euro

Lexus NX Hybrid, prevendite al via in Italia: prezzi da 39.800 euro

Arriva il SUV compatto ibrido da 197 CV

Lexus NX Hybrid - Lexus dà il via agli ordini della NX sul mercato italiano. Il nuovo SUV compatto è equipaggiato con il sistema ibrido a benzina da 197 CV. Proposto in quattro livelli di allestimento, i prezzi del SUV giapponese vanno da 39.800 euro fino a 54.800 euro.
Lexus NX Hybrid, prevendite al via in Italia: prezzi da 39.800 euro

La nuova Lexus NX può già essere ordinata anche in Italia. Il SUV compatto ad alimentazione ibrida del marchio giapponese è stato realizzato sul pianale della Toyota RAV4, proponendo dimensioni contenute con uno stile del design decisamente moderno e raffinato.La Lexus NX Hybrid misura 4,63 metri in lunghezza, 1,87 metri in larghezza ed è alta 1,65 metri. Misure che formano un SUV capace di districarsi con agilità e disinvoltura nelle situazioni del traffico quotidiano, esaltata da un’elevata spaziosità a bordo, a partire dai 555 litri della capacità di carico del bagagliaio.

Sul mercato italiano la Lexus NX sarà disponibile al lancio solo con la motorizzazione ibrida, modello NX300h, equipaggiato con il sistema ibrido composto dal motore quattro cilindri benzina 2.5 litri e dal motore elettrico per una potenza complessiva di 197 CV, consumi di 5,1 litri di carburante ogni 1oo chilometri ed emissioni di CO2 pari a 117 g/km.

Quattro i livelli di allestimento disponibili per la Lexus NX Hybrid. Si parte con la versione base 2WD, proposta a 39.800 euro, con cerchi in lega da 17 pollici, fari a LED, Lexus Media Display, telecamera posteriore e cambio automatico. Il listino prevede poi la NX Executive 2WD al prezzo di 42.500 euro (anche con trazione integrale a 44.500 euro), che comprende cerchi in lega da 18 pollici, Smart Entry & Start, specchietto retrovisore elettrocromatico e sensore pioggia. Salendo di allestimento c’è la NX F-Sport 4WD, offerta a 52.800 euro, con design F-Sport, cruise control adattivo con pre-cash, interni in pelle con sedili riscaldabili, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, portellone elettrico. Il top di gamma è rappresentato dalla NX Luxury 4WD che costa 54.800 euro e che all’equipaggiamento della F-Sport aggiunge il navigatore satellitare.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati