Kia Sorento MY 2015, pubblicato un teaser ufficiale degli interni

Kia Sorento MY 2015, pubblicato un teaser ufficiale degli interni

Debutto previsto per il Salone di Parigi 2014

Kia Sorento MY 2015 - Il SUV coreano debutterà al Salone di Parigi e per iniziare a "solleticare il palato" degli appassionati la casa ha deciso di mostrare uno sketch di come saranno i nuovi interni
Kia Sorento MY 2015, pubblicato un teaser ufficiale degli interni

Continua la marcia di avvicinamento verso la Kia Sorento di terza generazione, il cui debutto assoluto dovrebbe aver luogo il prossimo 2 ottobre quando aprirà per la stampa il Salone di Parigi 2014. Questa volta la casa coreana ha deciso di rilasciare uno sketch raffigurante l’abitacolo interno del suo SUV, lanciato per la prima volta nell’ormai lontano 2002.

Abbiamo così un’idea anche del livello che raggiungeranno gli interni della macchina, per quanto questi sketch, come spesso accade, siano probabilmente pensati e realizzati per mostrare solamente il meglio della vettura. Del resto, però, Kia aveva già preannunciato di stare lavorando per alzare in maniera sensibile l’asticella della qualità generale dell’auto, per cui aspettiamoci che a Parigi possa essere mostrato qualcosa di davvero interessante. Al momento possiamo notare come un design piuttosto avvolgente della plancia, realizzato pare con materiali morbidi al tocco. Il tutto è stato realizzato dal design team di Francoforte della casa, i cui componenti hanno in passato dichiarato di lavorare prendendo grande ispirazione dallo stile e dall’eleganza dell’industria orologiaia svizzera.

Uno stile particolarmente vicino ai gusti europei, quindi, completato dalla presenza di un volante a tre razze che dovrebbe essere ricoperto in pelle, sempre per seguire la filosofia premium alla quale avevamo accennato in apertura. Dall’immagine possiamo anche notare un appoggiabraccio molto grande centrale, probabilmente a sua volta ricoperto di pelle, e le prese d’aria per il climatizzatore presenti anche sotto di esso per il comfort dei passeggeri posteriori. Da notare anche il sistema di infotainment, le cui dimensioni paiono essere piuttosto generose. Entro la fine del mese, comunque, dovrebbe andare in scena l’unveiling vero e proprio in Corea del Sud.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati