Porsche Cayman GTS sulla pista di Go-Kart [VIDEO]

La sportiva da 340 CV ondeggia tra le chicane

Porsche Cayman GTS - La Porsche Cayman GTS, protagonista di nuovo filmato della Casa di Stoccarda, mette in mostra tutta la propria agilità affrontando con disinvoltura le insidiose e strette curve di un circuito di Go-Kart.
Porsche Cayman GTS sulla pista di Go-Kart [VIDEO]

Affrontare le curve e le chicane strette di una pista di Go-Kart è senza dubbio un buon banco di prova per saggiare le qualità di maneggevolezza ed agilità di una vettura. A muoversi con grande disinvoltura sul circuito creato per mezzi decisamente più piccoli è la nuova Porsche Cayman GTS, protagonista del nuovo filmato pubblicato dal costruttore di Stoccarda.

La Cayman GTS, insieme alla Boxster GTS, rappresenta il modello più sportivo a motore centrale dell’intera gamma Porsche. Una sportività, unita al dinamismo, che la vettura di Stoccarda ha saputo sfoggiare anche sulle traiettorie limitate dallo spazio imposto dai bordi del tracciato di Go-Kart. Tra gli angoli particolarmente insidiosi della pista al coperto la Porsche Cayman GTS ha messo in mostra la grinta del motore 3.4 litri da 340 CV che consente alla sportiva tedesca di accelerare da 0 a 100 km/h in 4,6 secondi e di toccare la velocità massima di 285 km/h.

Ad incrementare la predisposizione delle vettura ad ottenere performance elevate ci sono anche il pacchetto Sport Chrono ed il Porsche Active Suspension Management (PASM) di serie. Tecnologie avanzate che sono in grado di esaltare le prestazione della Porsche Cayman GTS sia sull’asfalto della strada che tra gli stretti tornati di una pista di Go-Kart.

Offerta Volkswagen ID.3 100% Elettrica da 299€ al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati