Nuova BMW Serie 1: beccato il facelift [FOTO SPIA]

Probabile frontale ispirato alla Serie 2

BMW Serie 1 2015 - La nuova BMW Serie 1 prepara il restyling che potrebbe essere svelato al Salone di Parigi di ottobre, nel frattempo ecco nuove foto spia che ci mostrano come sta evolvendo il rinnovamento estetico della tre porte bavarese.

La nuova BMW Serie 1 sta continuando il lavoro di sviluppo in vista del debutto del restyling. La tre porte della Casa di Monaco di Baviera è stata immortalata in nuove foto spia che, a differenza di quanto visto in precedenti occasioni, ci mostrano la vettura con un camuffamento della pellicola mimetica che oltre a zona anteriore e posteriore ricopre anche le fiancate.

Con il nuovo look BMW spera di rilanciare un modello che in termini di vendite non è tra i fiori all’occhiello della Casa bavarese. La nuova Serie 1 avrà molto probabilmente un nuovo frontale che trarrà spunto da quello della sorella maggiore Serie 2. Sulla tre porte tedesca ci si attende dunque una nuova griglia anteriore ridisegnata con barre rimodellate, e nuove linee a disegnare i fari che da questi scatti rubati appaiono più raffinati nella forma.

Le novità estetiche dovrebbero proseguire anche sul posteriore della Serie 1 con il portellone che appare già leggermente più grande, mentre i gruppi ottici ridisegnati potrebbero essere spostati più verso le estremità della coda. Il nuovo model year della BMW Serie 1 dovrebbe essere pronto tra poco, in modo da poter eventualmente debuttare al Salone di Parigi, prima di essere lanciata sul mercato entro la fine dell’anno.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati