Lamborghini Huracan: prevista il prossimo anno la versione spyder

Lamborghini Huracan: prevista il prossimo anno la versione spyder

Possibile un ritorno alla trazione posteriore

Lamborghini Huracan: prevista il prossimo anno la versione spyder

Lamborghini Huracan – Il Presidente di Lamborghini, Stephan Winkelmann, ha rivelato che l’azienda di Sant’Agata Bolognese potrebbe presto offrire diverse nuove varianti della Lamborghini Huracan.

Parlando ad Autocar durante il Concorso di Eleganza a Pebble Beach lo scorso fine settimana, ha detto: “Abbiamo bisogno di un sacco varianti​​. I clienti si aspettano sempre cose nuove”.

Molto probabilmente, per prima ci sarà una versione Spyder della Huracan, che si prevede il prossimo anno. Nessun dettaglio su questo veicolo sono ancora disponibili, ma sarà probabilmente nient’altro che una versione open-top della Huracan senza grandi modifiche di progettazione.

Successivamente ci potrebbe essere anche un ritorno alla trazione posteriore. Come spiega Winkelmann, “lo abbiamo fatto con la Gallardo quindi potrebbe essere un’opzione. Siamo il produttore di supercar a quattro ruote motrici, ma perché non dovremmo fare una scelta a trazione posteriore “.

Secondo Autocar è prevista anche una Huracan più leggera e più estrema e quindi potremmo vedere ben presto anche una versione Superleggera.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati