Land Rover Discovery Sport: video di anteprima degli interni

Sarà svelato il 3 settembre 2014

Land Rover Discovery Sport: video di anteprima degli interni

Land Rover ha rilasciato un breve video degli interni della nuova Land Rover Discovery Sport che sarà svelata il prossimo 3 settembre. L’abitacolo dispone di una versatile disposizione dei posti a sedere (2 + 3 + 2) che è stato originariamente mostrato in anteprima sul concept Discovery Vision nel mese di aprile di quest’anno. Il video mostra una anteprima dei posti a sedere e anche un particolare del tetto panoramico. C’è anche una breve sequenza che mostra la nuova plancia.

Il nuovo Land Rover Discovery Sport sostituirà il Freelander quando inizieranno le vendite nel 2015. Il Concept Discovery Vision ha fornito l’ispirazione per lo stile, anche se risulterà leggermente modificato per lo standard di produzione.

Si basa sulla piattaforma allungata della Range Rover Evoque 5 porte mentre la potenza verrà da motori turbo a benzina e diesel a 4 cilindri. Prossimamente avremo maggiori dettagli ufficiali e, forse, una lunga serie di teaser.

Nuova Volkswagen Golf 8 ibrida Da 179 € al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati