BMW Serie 2 “Family Tourer”: le foto spia della BMW Serie 2 Active Tourer 7 posti

Ancora piu' spazio per la BMW a trazione anteriore

Dopo la BMW Serie 2 Active Tourer, ecco l’ arrivo di un altro modello a trazione anteriore. Utilizzando la stessa piattaforma, ma con più spazio nella parte posteriore. La versione 7 posti della Active Tourer è stata appena avvistata durante un test dai nostri fotografi spia. Il modello potrebbe essere chiamato BMW Serie 2 Family Tourer.

E’ chiaro che questo modello, che è ancora in fase di test, avrà due posti in più nella parte posteriore, ma guardando queste foto, sembrano appena abbastanza grandi per due bambini.

A parte questo, nulla cambierà. Il design della vettura rimane lo stesso, sarà solo più lunga e più alta nella parte posteriore.

Dovrebbero essere utilizzati gli stessi motori, che variano da 1,5 litri turbo a 3 cilindri benzina fino al diesel 2 litri top di gamma da 231 CV e 350 Nm. I modelli xDrive arriveranno in concomitanza con la versione 5 posti.

Il focus la praticità, con la macchina che è configurata per avere una grande efficienza sui consumi e basse emissioni di CO2, e tanto spazio a disposizione.

Un sacco di spazio sarà disponibile con i sedili posteriori pieghevoli in diverse configurazioni per consentirle di trasportare quasi tutto, da una tavola da surf ad una bici.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati