Audi A3 Sportback e-tron: prezzo e dotazioni

Ricco equipaggiamento di serie, in Italia a 39.900 Euro

Audi A3 Sportback e-tron è disponibile per il mercato italiano. Spinta da un modulo ibrido composto da un motore benzina 1.4 TFSI 150 CV e da un motore elettrico da 75 kW inserito nella struttura del cambio automatico S tronic – è in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in 7,6 secondi e raggiungere la velocità massima di 222 km/h.

Prestazioni di tutto rispetto abbinate ad ottimi risultati in termini di contenimento di consumo ed emissioni, pari rispettivamente a 1,5 l/100 km e 35 g/km di CO2.

Audi A3 Sportback e-tron è in grado di percorrere fino a 50 Km nella sola modalità elettrica.

Audi A3 Sportback e-tron è disponibile nella sola versione Ambition, proposta al prezzo di 39.900 Euro. Ma all’allestimento ambition si aggiungono i seguenti equipaggiamenti: cavo di ricarica da 2,5 metri e display di ricarica, cerchi in lega da 17″ a 15 razze a turbina con pneumatici 225/45 R17, chiave comfort, climatizzatore automatico, lavafari volante sportivo in pelle a 3 razze multifunzionale.

Per chi non si accontenta è disponibile, a 1900 Euro il pacchetto e-tron, composto da: Pacchetto portaoggetti e vano bagagli, Proiettori in tecnologia LED, Regolatore di velocità, Sistema di ausilio al parcheggio posteriore , Sistema di navigazione MMI plus con MMI touch, Specchietto retrovisivo interno schermabile automaticamente.

Audi A3 Sportback e-tron sarà inoltre protagonista di numerose attività di test drive nelle più grandi città per permettere al maggior numero di Clienti di poterne apprezzare le doti tecniche e dinamiche

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati