Audi RS3 Sportback 2015 spiata durante i test sul Nurburgring

Dovrebbe debuttare a Parigi

Audi RS3 Sportback 2015 spiata durante i test sul Nurburgring

Audi RS3 Sportback – Un prototipo mimetizzato di una Audi RS3 Sportback 2015 è stato spiato in fase di test in Germania intorno al Nürburgring.

Questo ultimo video spia dimostra che l’Audi sta ancora testando la sua tanto attesa RS3, che come potete vedere sarà proposta con le cinque porte (Sportback), ma potrebbe arrivare anche una versione berlina (dal concept della A3 clubsport quattro).

Indipendentemente dal suo stile, la RS3 sarà ancora una volta motorizzata da un 2.5 litri TFSI a cinque cilindri con un sistema quattro e un DSG.

E’ programmata per andare in vendita il prossimo anno, con una potenza di circa 360 CV (268 kW). È interessante notare che, anche un 400 CV (298 kW) viene preso in considerazione, ma una decisione definitiva è ancora in sospeso. Anche se le probabilità sono scarse, alcuni rumors stanno indicando la disponibilità di un cambio manuale, ma ad oggi non è confermato e potremo saperlo solo al debutto previsto molto probabilmente per il Salone di Parigi.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati